Domenica 9 giugno si gioca Svizzera – Inghilterra finale di consolazione per il 3° e il 4° posto del torneo UEFA Nations League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
Giocare una finale di consolazione non è mai il massimo della soddisfazione, lo faranno domenica pomeriggio Svizzera ed Inghilterra per conquistare il posto più basso del podio della prima edizione della Uefa Nation League.
Svizzera ed Inghilterra dopo aver vinto i rispettivi raggruppamenti nella fase a gironi hanno visto infrangere il sogno di approdate alla finalissima perdendo in semifinale rispettivamente contro Portogallo ed Olanda, svizzeri piegati da un Cristiano Ronaldo in versione extraterrestre per la cronaca autore di una tripletta, inglesi solo ai tempi regolamentari surclassati alla distanza dalla maggiore freschezza atletica degli Orange.
La Svizzera è andata oltre più rosea previsione in questa manifestazione, ottenere il terzo posto sarebbe per la squadra di Vladimir Petković la classica ciliegina sulla torta e rappresenterebbe uno dei risultati di maggior prestigio nella storia della nazionale rossocrociata, l’Inghilterra ha palmares decisamente più fornito degli elvetici, probabilmente questa sfida non rimarrà scolpita più di tanto nella memoria dei sempre appassionati tifosi dei “Three Lions”, ma siamo dell’idea che gli stimoli non mancheranno comunque alla banda di Sir Gareth Harold Southgate.
All’ Estádio D. Afonso Henriques di Guimaraes ci aspettiamo una gara ricca di emozioni e con la presenza di diverse reti, diamo peso al maggior tasso tecnico dell’Inghilterra ma lasciamo aperta la porta anche alla ferrea volontà della Svizzera di scrivere una piccola pagina di storia. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 4
Leggi tutti i pronostici di oggi