Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Svizzera – Germania: tedeschi a caccia del terzo sigillo consecutivo

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Svizzera-Germania gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 21:00. Analisi, quote e scommesse.

SVIZZERA:

La Svizzera non è andata oltre il pareggio contro la Scozia, 1 a 1 il finale al RheinEnergieStadion di Colonia al termine di una gara molto intensa e in bilico fino all’ultimo istante, è vicinissima agli ottavi di finale, battendo la Germania chiuderebbe prima nel gruppo, un pareggio basterebbe a blindare l’attuale secondo posto, in caso di sconfitta e vittoria della Scozia contro l’Ungheria entrerebbe in gioco la differenza reti ma con 4 punti all’attivo sarebbe comunque probabile il ripescaggio finendo tra le 3 migliori terze classificate dei gironi. La Nazionale del C.T. Murat Yakin nelle prime 2 gare non è apparsa impeccabile a livello difensivo, ha mostrato buona qualità di manovra e discreto feeling con il gol.

GERMANIA:

Germania che sta viaggiando a vele spiegate, nella seconda gara ha liquidato con un classico 2 a 0 l’Ungheria dando seguito alla vittoria per 5 a 1 ottenuta nella partita di esordio contro la Scozia, percorso netto con 2 successi in altrettanti incontri, 6 punti all’attivo che valgono già il matematico approdo agli ottavi di finale e il primato del girone, ora ai tedeschi basterà non perdere la prossima con la Svizzera per difenderlo. “Die Mannschaft” che è tra le favorite per il titolo continentale, la nazionale del C.T. Julian Nagelsmann al momento non mostra punti deboli, blindata in difesa, strutturata nella manovra, fortissima in zona gol.

CLASSIFICA GRUPPO A: 

Germania in testa con 6 punti, Svizzera a 4, Scozia 1, Ungheria ferma a 0.

PROBABILI FORMAZIONI SVIZZERA-GERMANIA:

Svizzera (3-4-3): Sommer, Schär, Akanji, Rodriguez, Widmer, Xhaka, Freuler, Ndoye, Aebischer, Embolo, Vargas

Germania (4-2-3-1): Neuer, Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt, Andrich, Kroos, Musiala, Gündoğan, Wirtz, Havertz

PRONOSTICO SVIZZERA-GERMANIA:

Sfida che vale il primato nel Gruppo A. Svizzera che si pone come primo obiettivo quello di non perdere per blindare comunque il secondo posto che vale l’accesso diretto agli ottavi. Germania che invece gioca senza assilli essendo prima e già certa del passaggio del turno. Tedeschi superiori tecnicamente e che catturano i favori del pronostico. Puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version