Pronostico Svezia – Ucraina: scandinavi all’assalto dei quarti di finale – VINTA

Pronostico Svezia - Ucraina

Pronostico Svezia-Ucraina. Gara valida per gli ottavi di finale di Euro2020. Fischio d’inizio martedì 29 giugno alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

29/06/2021, ore 21:00

Pronostico Svezia - Ucraina martedì 29 giugno 2021 Svezia - Ucraina Pronostico Svezia - Ucraina oggi

Il cammino delle due squadre alla fase finale di Euro2020

La Svezia ha esordito nella fase finale di Euro2000 pareggiando 0 a 0 contro la Spagna, poi due vittorie per 1 a 0 ai danni della Slovacchia e 3 a 2 rifilato alla Polonia. “Blågult” ancora imbattuti nella manifestazione, 7 i punti raccolti in 3 partite che sono valsi il primato nel Girone E.

Per l’Ucraina inserita nel Gruppo C sconfitta per 3 a 2 contro l’Olanda nella prima gara, vittoria per 2 a 1 con la Macedonia del Nord alla seconda, negativa la terza gara persa 1  a 0 contro l’Austria.  Gialloblu che sono approdati agli ottavi come quarta migliore terza della fase a giorni.

Statistiche

Per la Svezia finora 2 reti al passivo e 4 all’attivo, in queste prime 3 partite gli scandinavi hanno fatto registrare 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol

L’Ucraina ha subito 5 reti e ne ha realizzate 4, in 3 gare ha contabilizzato 2 esiti Gol ed altrettanti Over 2,5.

Precedenti tra le due squadre

Svezia-Ucraina si sono affrontate 5 volte, lo score è di 3 successi per gli ucraini, 1 per gli svedesi e 1 pareggio.

Come vedere la partita in TV e streaming

Svezia-Ucraina gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020 in programma sabato martedì 29 giugno alle ore 21:00 all’Hampden Park di Glasgow sarà trasmessa in chiaro sui canali Rai, in alternativa per i soli abbonati su Sky Sport che da la possibilità di vedere la partita anche in streaming utilizzando l’app SkyGo, sempre in streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Svezia che non lamenta defezioni.

Ucraina senza Zubkov infortunato.

Probabili formazioni

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Isak, Quaison

Ucraina (4-1-4-1): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Sydorchuk; Yarmolenko, Shaparenko, Zinchenko, Malinovskyi; Yaremchuk

Il nostro consiglio per Svezia-Ucraina

La Svezia è andata al di la delle più rosee aspettative, ha chiuso la prima fase imbattuta e vinto il Gruppo E precedendo nell’ordine la corazzata Spagna, la Slovacchia e la Polonia. La squadra del C.T. Janne Andersson si è confermata squadra coriacea, che bada più al sodo che allo spettacolo, dall’atteggiamento tattico prudente che la rende avversario difficile da affrontare. “Blågult” che navigano a vista,  il miglior risultato ottenuto dagli scandinavi agli europei è la storica semifinale nell’edizione targata 1992 giocata tra le mura amiche in terra svedese, obiettivo ora fare più strada possibile e continuare a sognare.

L’Ucraina è riuscita a superare il turno passando dalla porta di servizio come quarta migliore terza della fase a gironi. La nazionale del C. T. Andriy Shevchenko non entusiasma, 2 sconfitte e 1 vittoria in 3 partite, curriculum tutt’altro che trascendentale, difesa vulnerabile, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, le note positive arrivano da un reparto offensivo prolifico e concreto. Gialloblu che giocano con la forza di chi ha poco da perdere, la conquista degli ottavi di finale rappresenta già il miglior risultato di sempre per gli ucraini alla fase finale di un europeo.

Svezia in un momento positivo e che approccia a questa gara da favorita nei confronti dell’Ucraina che invece non ha finora convinto. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,63► vedi
SNAI1,62► vedi
Better Lottomatica1,61► vedi
Sisal Matchpoint1,61► vedi











Pubblicato il alle 00:35


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.