Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Vincente Pronostico Svezia – Inghilterra sabato 7 luglio 2018

pronostici-mondiali-2018-russia

Sabato 7 luglio si gioca Svezia – Inghilterra gara valida come quarto di finale del campionato del Mondo di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Dopo aver concluso alla grande il girone con la netta vittoria sul Messico (e primato del gruppo) la Svezia si ripete agli ottavi di finale eliminando nei 90 minuti la Svizzera grazie al gol fortunoso di Forsberg.

Inglesi che, superato il raggruppamento senza grossi patemi d’animo, riescono ad avere la meglio della Colombia solo ai rigori sfatando il tabù della lotteria dei tiri dal dischetto dopo 6 eliminazioni consecutive.

Statistiche

La nazionale di Andersson continua a mostrarsi imperforabile e molto rognosa da affrontare. La rocciosa difesa svedese tiene ancora una volta la porta imbattuta (in 3 occasioni su 4) dando prova di essere un muro quasi invalicabile. Con il successo degli ottavi sono 3 le vittorie in questo mondiale (e una sconfitta) con 6 gol fatti e 2 subiti.

Inghilterra che contro la Colombia ha fatto un passo indietro sul piano del gioco, complice anche la grande attesa per questo scontro davvero importante per le sorti di Kane e compagni. Più si andrà avanti e più la tensione potrebbe giocare un brutto scherzo alla giovane nazionale di Southgate (la terza più giovane di questa competizione) che però in questa occasione ha saputo mostrare nervi saldi durante la lotteria dei rigori. Da annotare un dato curioso, dei 9 gol realizzati dai “Tre Leoni” solo 2 sono stati realizzati su azione.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per la Svezia mancherà Lustig squalificato oltre a Larsson già assente contro la Svizzera.

Inghilterra senza alcun problema di formazione.

Il nostro consiglio per questa scommesse

Match molto incerto e da non sottovalutare per l’Inghilterra che si ritroverà davanti una squadra molto solida e poco propensa a scoprire il fianco. I ragazzi di Southgate hanno però mostrato fin qui una buona propensione a tenere in mano le redini del gioco senza andare mai in grosso affanno difensivamente. Dagli svedesi invece ci attendiamo la solita gara piena di ardore agonistico e con una formazione rinunciataria e schiacciata nella propria metà campo. Non sarà facile quindi per gli inglesi trovare il varco giusto, servirà pazienza e giro palla veloce per pensare di impensierire una difesa arcigna come quella dei gialloblu.  L’atteggiamento tattico di Forsberg e compagni ci fa pensare che assisteremo ad una sfida molto bloccata e che si deciderà per gli episodi. Considerando ad ogni modo l’Inghilterra superiore puntiamo sulla doppia chance X2 unita in combo all’under 2,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version