Pronostico Werder Brema – Eintracht Francoforte. Partita della ventitreesima giornata di Bundesliga in programma venerdì 26 febbraio alle ore 20:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Werder è reduce dalla pesante sconfitta per 4 a 0 subita sul campo dell’Hoffenheim.
Successo di prestigio invece per l’Eintracht che, al Deutsche Bank Park, ha superato per 2 a 1 i campionissimi del Bayern Monaco.
Situazione di classifica e forma
La sconfitta dell’ultimo turno ha interrotto una serie di 3 risultati utili consecutivi (4 considerando anche la DFB-Pokal) per il Werder, che comunque sta avendo un cammino molto altalenante (3 successi, 3 pareggi e 3 ko nelle ultime 9 di Bundesliga). La squadra di Brema occupa il dodicesimo posto a quota 23, in compagnia dell’Augsburg a +5 dal terzultimo posto.
Grandissimo momento di forma per l’Eintracht che viene da 5 affermazioni di fila, e nelle ultime 10 di campionato ha raccolto ben 28 punti (9 successi e un pari). Le “Adler” grazie a questi risultati si sono portate a ridosso delle prime posizioni ed al momento sono terze (insieme al Wolfsburg) con 42 punti.
Statistiche
Con 24 reti all’attivo e 31 al passivo, il Werder ha uno dei peggiori attacchi, ma al contempo una delle miglior difese del campionato, ed infatti è la squadra che ha messo a referto meno “Over 2,5” (solo 7 su 21). Non entusiasmante il cammino interno con appena 2 successi, 4 pareggi e 4 sconfitte. Segnaliamo però che la squadra di Kohfeldt non perde al Weserstadion da 3 gare.
Decisamente positivi i numeri dell’Eintracht, secondo attacco e quinta difesa della Bundesliga con 45 goal segnati e 30 subiti. Le “Adler” hanno fatto registrare ben 14 “Over 2,5” su 22 ed hanno un ottimo rendimento sia in casa, dove con 6 successi e 5 pari sono ancora imbattuti, che in trasferta (5 affermazioni, 4 pareggi e 2 ko). dove nelle ultime 5 gare sono arrivate 4 vittorie ed un pari.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa orfani degli infortunati Erras e Plogmann.
Ospiti senza l’acciaccato Durm e con il dubbio Andrè Silva, alle prese con una botta alla schiena.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Werder è chiamato a riscattare il brutto ko subito nello scorso turno sul campo dell’Hoffenheim e tornare a smuovere la classifica. La squadra di Brema infatti ha appena 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, troppo pochi per dormire sonni tranquilli anche in virtù della gara da recuperare (proprio sul campo del Bielefeld terzultimo). I ragazzi di Kohfeldt, nonostante qualche brusco stop e un andamento molto irregolare, sono comunque ampiamente in linea con le aspettative iniziali e non perdono nello stadio di casa da 3 gare. Di fronte però c’è la rivelazione di questa stagione in Bundesliga: l’Eintracht, capace di vincere le ultime 5 e di raccogliere 28 punti su 30 disponibili nelle ultime 10. Le “Adler”, dopo l’uscita in DFB-Pokal e complice la mancata qualificazione alle coppe europee dello scorso anno, possono concentrarsi esclusivamente sul campionato ed hanno man mano alzato l’asticella. Dopo il nono posto della passata stagione infatti, nessuno si sarebbe aspettato di vedere la squadra di Adolf Hutter tra le prime 4 ed essere quindi ampiamente in corsa per un posto nella prossima Champions League, competizione tra l’altro mai disputata dal club di Francoforte. Le due squadre arrivano quindi a questa sfida in condizioni fisiche e mentali molto differenti, ma entrambe con grandi motivazioni. Noi vediamo leggermente avanti gli ospiti che attraversano un momento magico e potranno giocare con maggior tranquillità rispetto ai padroni di casa. Convinti che assisteremo ad una gara divertente dove potrebbero esserci almeno due reti, puntiamo dunque sulla combo X2 + Multigoal 2-5.
Leggi tutti i pronostici di oggi