Pronostico Sunderland – Arsenal del 29 ottobre 2016

Pronostico Sunderland - Arsenal

Sunderland – Arsenal in programma sabato 29 ottobre è il “lunch match” della decima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 13.30.

29/10/2016, ore 13:30

Pronostico Sunderland - Arsenal sabato 29 ottobre 2016 Sunderland - Arsenal Pronostico Sunderland - Arsenal oggi

Il Sunderland nell’ultimo turno di campionato ha perso (1 a 0) a Londra  contro il West Ham. “Black Cats” in caduta libera, mai vincenti in queste prime nove giornate (2 pareggi e ben 7 sconfitte) e di conseguenza ultimi in classifica. La squadra di mister Moyes ha finora incassato almeno un gol in ogni gara, è quella che segna di meno in Premier League (solo 6 reti all’attivo) e tra le mura amiche ha rendimento pessimo (1 pareggio e 3 sconfitte in 4 partite). L’Arsenal invece è reduce dal deludente pareggio casalingo a reti bianche contro il Middlesbrough. Nonostante questo mezzo passo falso i “Gunners” mantengono la testa della classifica (in coabitazione di Manchester City e Liverpool) e portano a 8 i loro risultati utili consecutivi in campionato (6 vittorie e 2 pareggi). La compagine di mister Wenger subisce gol con parsimonia, vanta attacco prolifico ed è quella del torneo che raccoglie più punti (10) in trasferta dove è imbattuta (3 vittorie e 1pareggio in 4 incontri). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Borini, Cattermole, Denayer, Januzaj, Kirchhoff, Larsson e Mannone infortunati. Ospiti privi di Akpom, Mertesacker, Wellbeck, Xhaka e probabilmente Cazorla e Ramsey tutti alle prese con problemi fisici. Partita che sulla carta ha un solo padrone …l’Arsenal. Sunderland cha ha dalla sua parte solo il fattore campo. Puntare sul 2 sarebbe cosa logica ma preferiamo optare per l’over 2,5 possibile in una gara dove per motivi diversi di classifica è vietato per entrambe le squadre “accontentarsi”.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 17:40

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.