Pronostico Lazio – Sturm Graz del 6 ottobre. Terzo appuntamento di Europa League per la squadra di Maurizio Sarri giovedì prossimo alla Merkur-Arena. Fischio d’inizio alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.
Come ci arriva lo Sturm Graz
Buon avvio di stagione per lo Sturm, reduce da 3 affermazioni e 5 risultati utili consecutivi in campionato, dove occupa la seconda posizione a soli 2 punti dalla capolista Salisburgo. Nell’ultima uscita la squadra di Graz ha battuto in trasferta l’Austria Vienna con un netto 3 a 0.
Come ci arriva la Lazio
Ottimo momento di forma anche per la Lazio, che viene da 3 successi consecutivi in serie A, gli ultimi 2 con il risultato di 4 a 0, rispettivamente con Cremonese (in trasferta) e Spezia (in casa). I capitolini occupano al momento la quarta posizione in campionato, con 17 punti conquistati in 8 gare.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara sarà visibilein tv sui canali Sky Sport. Sarà inoltre possibile la gara della MHC Arena in streaming su Dazn e sull’app Sky go.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa orfani dell’ infortunato Demaku.
Ospiti senza il lungodegente Fares e l’acciaccato Casale.
Probabili formazioni
Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Horvat, Stankovic, Prass; Boving; Sarkaria, Emegha.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
Il nostro pronostico
Dopo 2 giornate la situazione del girone F vede tutte e 4 le squadre ferme a 3 punti. La gara odierna, quindi, è fondamentale per provare a prendere un leggero vantaggio sugli avversari. Lo Sturm ha iniziato l’avventura europea battendo in casa il Midtjylland, ma poi è crollata in Olanda perdendo 6 a 0 con il Feyenoord. Situazione simile per la Lazio, protagonista di un ottimo esordio interno (4 a 2 agli olandesi del Feyenoord), ma poi sconfitta pesantemente in Danimarca (5 a 1 dal Midtjylland). La squadra di Graz, che sta sorprendendo un pò tutti in patria, tanto da essere imbattuta da 5 gare ed a soli 2 punti dal Salisburgo, si esprime decisamente meglio in casa ed è un’avversario da prendere con le molle. Anche la Lazio sta attraversando un ottimo momento di forma, ed appare molto più solida e pronta dello scorso anno. L’unico blackout al momento, la squadra di Sarri l’ha vissuto proprio in Europa, dove deve assolutamente vincere per non complicare la situazione del girone. Noi per qualità della rosa ed ambizioni, vediamo nettamente avanti gli ospiti, che a nostro avviso difficilmente ripeteranno gli errori commessi in Danimarca e saranno concentrati sin dall’inizio. Puntiamo quindi decisi sul 2, in lavagna ad un’ottima quota.
Leggi tutti i pronostici di oggi