Pronostico Strasburgo – Marsiglia: partita movimentata allo Stade de la Meinau

Pronostico Strasburgo - Marsiglia

Pronostico Strasburgo-Marsiglia. Venerdì 6 si gioca Strasburgo-Marsiglia anticipo della decima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

06/11/2020, ore 21:00

Pronostico Strasburgo - Marsiglia venerdì  6 novembre 2020 Strasburgo - Marsiglia Pronostico Strasburgo - Marsiglia oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa lo Strasburgo ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Reims.

Nell’ultima gara giocata in campionato il Marsiglia ha violato lo Stade du Moustoir battendo per 1 a  0 il Lorient. Mercoledì sera i biancocelesti hanno perso 3 a 0 all’Estádio do Dragão contro il Porto, gara valida per la terza giornata della fase a giorni di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Strasburgo penultimo in classifica. racing finora senza mezze misure in questa Ligue 1 2020-2021, nessun pareggio, 2 vittorie e 7 sconfitte in 10 giornate.

Marsiglia quinto in classifica, reduce in campionato da 2 vittorie consecutive dove è in serie utile da 5 incontri.

Statistiche

Lo Strasburgo ha difesa tra le più battute del torneo (18 reti al passivo, media precisa di 2 a gara), attacco discreto (10 reti all’attivo), viene da 5 over 2,5 consecutivi e ha rendimento pessimo in casa dove conta 1 vittoria e 3 sconfitte.

Il Marsiglia incassa e fa gol con parsimonia (8 reti al passivo e 11 all’attivo), ha fatto registrare finora 6 Under 2,5 in 8 incontri ed è imbattuto in trasferta dove ha collezionato 3 successi e 1 pareggio.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida dello Stade de la Meinau tra Strasburgo e Marsiglia sarà trasmessa da DAZN, possibile la visone dell’evento anche su smartphone, computer e tablet. Alternativa sempre in diretta streaming la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Sels, Saadi, Mothiba, Lienard e Aholou tutti infortunati.

Ospiti che non lamentano defezioni.

Probabili formazioni

 

Il nostro consiglio per Strasburgo-Marsiglia

Prima parte di campionato davvero avara di soddisfazioni per lo Strasburgo che perdendo domenica scorsa allo Stade Auguste Delaune contro il Reims ha incassato la settima sconfitta in 9 giornate di campionato. Cammino decisamente a marce basse e classifica impietosa per il Racing in piena zona retrocessione, un andamento al di sotto delle aspettative per una realtà che per qualità si colloca nella fascia medio alta della Ligue 1. Poco da salvare finora per la squadra di Mister Thierry Laurey, difesa molto vulnerabile. manovra lenta e prevedibile, attacco non trascendentale.

Chiusa mestamente la parentesi d Champions League il Marsiglia si rituffa in ambito nazionale dove invece sta vivendo un buon momento. Inizio incerto in campionato per l’OM ma ultime uscite decisamente più convincenti, la vittoria contro Lorient ha bissato quella del turno precedente ottenuta in casa contro il Bordeaux, un trend positivo che ha permesso ai biancocelesti di risalire in classifica e di mettersi di nuovo in scia al treno che porta in Europa, ci si aspetta di più dalla banda di Mister Andre Villas-Boas anche in virtù dell’ottimo secondo posto ottenuto nella Ligue 1 targata 2019-2020.

Strasburgo chiamato ad invertire marcia, Marsiglia a confermarsi. Sfida che prevediamo movimentata, puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,80► vedi
1,79► vedi
WilliamHill1,78► vedi
NetBet1,77► vedi











Pubblicato il alle 14:05

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.