Pronostico Stoke-Watford. Gara valida per la 26° giornata di Championship in programma venerdì 22 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Roboante pareggio per lo Stoke che impatta 3-3 sul campo del Rotherham.
Watford vittorioso di misura (1-0) nella sfida interna contro il Barnsley.
Situazione di classifica e forma
Stoke che rimane a debita distanza dalla zona Play-Off (-4) piazzandosi al momento al 7° posto.
Il Watford salta in 3° posizione ed è reduce da 2 vittorie di fila dopo il ko contro lo Swansea (2°).
Statistiche
Buono ma non entusiasmante il bottino casalingo fin qui ottenuto dallo Stoke: 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte (media di 1,5 punti a partita). In casa sono 17 i gol fatti (27 totali) e altrettanti quelli subiti (23 totali).
Hornets protagonisti di 2 sconfitte di fila nelle scorse trasferte dove viaggiano a rilento (2 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) e con grandi difficoltà realizzative (5 gol in 11 gare) subendo però poche reti (8 in gare esterne, 17 totali).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Campbell, Fox e Gregory.
Ospiti che non avranno Success, Perica, Kabasele e Quina.
Il nostro consiglio per Stoke – Watford
Stoke che arriva all’appuntamento dopo un periodo non felice in cui sono mancati i tre punti (5 gare) che li ha leggermente retrocessi rispetto alle posizioni che contano per i Play-Off promozione. Potters peraltro sottotono anche nelle scorse sfide interne dove hanno vinto solamente una volta nelle ultime 4 uscite e soprattutto palesando difficoltà realizzative (3 gol fatti).
Watford in linea con le premesse pre-stagionali che li vedevano tra le papabili candidate ad una pronta risalita in Premier League. Attualmente si attestano nelle prime posizioni (3°) con un gap piuttosto contenuto dalla seconda (-3) che significherebbe promozione diretta. Gialloneri reduci da un buon trend con 3 vittorie negli ultimi 4 incontri di Championship.
Appuntamento serale che ci mette di fronte due sfidanti in corsa per traguardi simili. Stoke che deve reagire alle recenti uscite non entusiasmanti che gli hanno fatto perdere terreno dalle dirette concorrenti. Ospiti invece agguerriti e con necessità di punti pesanti per agganciare la zona promozione diretta. Sulla carta sfida equilibrata ma che vede leggermente favorito il Watford in virtù di una qualità generale superiore ai rivali, che peraltro non stanno affrontando un buon momento di forma. Consigliamo perciò la doppia chance X2 accoppiata in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi