Venerdì 1 marzo si gioca Standard Liegi – Mouscron anticipo della ventottesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Seria A, pronostici Premier League, Eredivisie, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e su tantissimi altri campionati, a tua disposizione analisi singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate. In bocca al lupo!
01/03/2019, ore 20:30
Standard Liegi - Mouscron
Analisi delle ultime partite
Lo Standard Liegi nell’ultimo turno di cmapionato ha perso per 2 a 1 in trasferta contro il Gent.
Il Mouscron è reduce dalla vittoria casalinga per 1 a 0 contro il Lokeren.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa terzi in classifica in piena zona play off scudetto. I biancorossi stanno vivendo un periodo altalenante nei risultati, per loro 2 vittorie altrettante sconfitte ed 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.
Gli ospiti sono decimi in classifica, momento incredibilmente positivo per i rossoblu che vengono da 6 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Lo Standard Liegi vanta difesa tra le meno battute (30 reti al passivo), attacco tra i più prolifici (42 reti all’attivo) e il miglior rendimento casalingo del massimo belga (30 punti conquistati in in 13 match giocati tra le mura amiche).
Il Mouscron incassa e fa gol con facilità (4 volte over 2,5 nelle ultime 5 giornate di campionato) ed ha rendimento mediocre in trasferta dove conta 3 successi 2 pareggi e ben 8 sconfitte in 13 incontri.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio lo Standard Liegi con 7 vittorie, 3 quelle del Mouscron e 2 i pareggi in 12 match. In tutti gli incontri disputati dalle due compagini allo “Sclessin Stadion” lo Standard Liegi è sempre uscito vincitore.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Djenepo, Sa, Pocognoli e Obbi infortunati.
Ospiti senza Sadiku e Marimon alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lo Standard Liegi la scorsa settimana ha perso lo scontro d’alta classifica contro il Gent incassando la seconda sconfitta nelle ultime 3 giornate di campionato. La situazione si è complicata per la squadra di mister Michel Preud’homme chiamata ad invertire rotta per blindare il proprio posto nei play off scudetto. Il Mouscron sta letteralmente volando, 6 vittorie consecutive per i biancoblu ora senza assilli di classifica e vera a e propria mina vagante del campionato. Standard Liegi forte del fattore campo e di un tasso tecnico decisamente superiore al Mouscon che nonostante l’ottimo momento di forma ha per noi possibilità minime di uscire indenne dallo Stade Maurice Dufrasne. Puntiamo decisi sul segno 1.