Pronostico Standard Liegi-Genk. Venerdì 23 luglio si gioca Standard Liegi-Genk anticipo della prima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
La Jupiler Pro League targata 2021-2022 ci regala allo start un match di altissimo livello, si fronte Standard Liegi e Genk.
Stagione in chiaroscuro quella appena passata per lo Standard Liegi, il sesto posto finale è in continuità con un rendimento tutt’altro che trascendentale negli ultimi anni dove non è mai riuscito veramente a competere nella lotta per il titolo di campione di Belgio. Sulla panchina dei Rouches conferma per Mister Mbaye Leye chiamato ad alzare l’asticella e a riscattare la pessima figura rimediata negli ultimi Play-Off di Conference League dove la compagine di Liegi ha fallito clamorosamente la qualificazione.
Genk che ha terminato l’ultimo campionato con grande rammarico, solo quarto posto la regular seasons ma nei paly off scudetto i biancoblu a suon di vittorie sono riusciti a scalare la classifica terminando a pari punti con il Club Brugge poi laureatosi Campione di Belgio per la migliore differenza reti. Smurfen che ai nastri di partenza di questa Jupiler League dichiarano di nuovo guerra al Club Brugge nella lotta per il titolo nazionale.
Al Sclessin Stadion andrà in scena il primo vero big match della stagione, padroni di casa vogliosi di partire alla grande e alla ricerca di una vittoria di prestigio, ospiti chiamati ad un pronto riscatto dopo la delusione nella Supercoppa persa contro il Club Brugge. Ci aspettiamo una partita aperta e ricca di emozioni, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi