Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico St. Truiden – St. Gilloise: Punti pesanti per l’alta classifica allo Stayen – VINTA

pronostici calcio belgio pro league

Pronostico St.Truiden-St.Gilloise. Venerdì 3 dicembre si gioca St.Truiden-St.Gilloise anticipo della diciassettesima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Risultati delle ultime partite

St.Truiden reduce dalla sconfitta esterna per 2 a 0 contro il Seraing.

St.Gilloise che viene dal ko interno per 3 a 1 contro il Leuven.

Situazione di classifica e forma

St.Truiden che naviga a metà classifica a -1 dalla zona Play-Off Conference League. Gialloblu senza mezze misure nelle ultime 5 giornate con 2 vittorie e 3 sconfitte.

St.Gilloise primo in classifica con un vantaggio di 4 punti dall’Antwerp. Gialloblu in grande spolvero con 4 vittorie e 1 sconfitta nell’ultimo periodo.

Statistiche

St.Truiden che subisce e realizza gol con facilità (23 subite e 17 realizzate) ed ha cammino mediocre in casa dove conta 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Per il St. Gilloise 17 reti subite e 41 realizzate. Gialloblu con il miglior rendimento esterno con 19 punti conquisati in 8 match.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bauer e van Dessel infortunati e con il dubbio Steuckers non al meglio.

Ospiti che con molta probabilità dovranno rinunciare a Lynen per un problema fisico.

Il nostro consiglio per questa scommessa

St.Truiden ko contro il Seraing, per i Kanaries uno stop che interrompe una serie positiva di 2 vittorie consecutive in campionato. Gialloblu protagonisti fin qui di una stagione positiva, partiti con sole velleità di salvezza viaggiano nella zona medio alta della classifica con un solo punto di ritardo dalla zona Conference League. 

St.Gilloise che a sorpresa è caduto in casa contro il Leuven. Gialloblu autori di una prova non trascendentale, gioco lento e di facile lettura per gli avversari bravi a sfruttare la giornata no della capolista. Nonostante questo passo falso la banda di mister Mazzù può essere considerata la vera sorpresa di questa edizione della Jupiler League targata 2021-2022, il primo posto rappresenta, infatti, pura utopia se si pensa che ai nastri di partenza gli Unionistes erano considerati come i principali candidati alla retrocessione.

Anticipo che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. Padroni di casa chiamati a fare bene davanti ai propri tifosi e con le carte in regola per uscire indenni dal match, ospiti vogliosi di riscattarsi dopo la brutta figura e tenere a distanza di sicurezza le inseguitrici. Ci aspettiamo un match aperto e ricco di occasioni da gol per entrambe le compagini. Alla luce di quanto detto consigliamo l’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version