Pronostico St. Mirren – Celtic venerdì 14 settembre 2018

Pronostico St. Mirren - Celtic

Venerdì 14 settembre si gioca St. Mirren – Celtic anticipo della quinta giornata di Premiership. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

14/09/2018, ore 20:45

Pronostico St. Mirren - Celtic venerdì 14 settembre 2018 St. Mirren - Celtic Pronostico St. Mirren - Celtic oggi

Analisi delle ultime partite

Il St. Mirren nell’ultimo turno di campionato ha incassato la pesante sconfitta esterna per 4 a 1 contro l’Hearts.

Il Celtic viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 nel sentitissimo derby di Glasgow contro i Rangers.

Situazione di classifica e forma

Avvio di torneo avaro di soddisfazioni per il neopromosso St. Mirren, solo 3 punti all’attivo in queste prime 4 giornate e penultimo posto in classifica in compagnia dell’Hamilton. I “Saints sono reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.

Il Celtic è secondo in classifica a 3 lunghezze dalla capolista Hearts. Per i “Bhoys” 3 successi e 1 sconfitta in 4 turni di Premiership.

Statistiche

Il St. Mirren ha la difesa più battuta del massimo campionato scozzese e attacco sterile (9 reti al passivo e 3 all’attivo in 4 gare) e ha disputato al momento 2 match tra le mura amiche registrando una vittoria e una sconfitta.

Il Celtic incassa e fa gol con parsimonia (viene da 3 under 1,5 consecutivi) e ha giocato solo una gara in trasferta, quella persa per 1 a 0 contro l’Hearts.

Scontri diretti

Le due squadre nella passata stagione militavano in campionati diversi e si sono affrontati solo una volta in FA Cup e fu una netta vittoria del Celtic per 4 a 1. Il computo totale negli scontri diretti vede in largo vantaggio la squadra di Glasgow con 169 vittorie, 32 quelle del St. Mirren, 39 i pareggi in 240 partite. L’ultima vittoria del St. Mirren al Celtic Park risale al campionato 1980-1981, successo per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di McKenzie e Kirkpatrick entrambe alle prese con problemi fisici

Ospiti senza Bitton, Morgan, Compper ed Hendry tutti infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

St. Mirren di fronte ad ostacolo proibitivo, la squadra di Mister Alan Stubbs rappresenta una delle realtà meno competitive della Premiership e nonostante il fattore campo ha possibilità minime di uscire indenne da questa sfida contro un Celtic a lei superiore sotto tutti gli aspetti. Puntiamo segno 2 unito in combo all’over 2,5 (esito statisticamente in ritardo nelle gare degli ospiti)

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 2,5












Pubblicato il alle 20:16


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.