Venerdì 16 marzo si gioca St. Johnstone – Hibernian anticipo della trentunesima giornata della Premiership. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
16/03/2018, ore 20:45
St. Johnstone - Hibernian
Analisi delle ultime partite
Il St. Johnstone sabato scorso ha fatto la voce grossa al Dens Park battendo per 4 a 0 il Dundee FC
Positivo l’ultimo turno anche per l’Hibernian con la vittoria interna per 2 a 0 ai danni dell’Hearts.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa ottavi in classifica e destinati con molta probabilità a disputare l’ultima parte di campionato nel “gruppo retrocessione” (nel massimo campionato scozzese al termine della trentatreesima giornate in base alla classifica le squadre vengono divise in 2 gironi da 6 ciascuno, partecipando rispettivamente a play-off dalla 1ª alla 6ª e play-out dalla 7ª alla 12ª). Alternanza di risultati nell’ultimo periodo per i “Saints” con 2 successi ed altrettante sconfitte nelle ultime 4 giornate.
Ospiti quarti in classifica in piena zona play off e in serie utile in campionato da 5 turni (4 vittorie e 1 pareggio).
Statistiche
Il St. Johnstone incassa facilmente gol, segna con parsimonia (prima della goleada fatta nell’ultimo turno di campionato aveva l’attacco più sterile della Premiership) e ha cammino mediocre tra le mura amiche (15 punti in 14 incontri).
L’Hibernian subisce qualche gol di troppo, vanta il quarto attacco del torneo e ha andamento soddisfacente in trasferta (7 vittorie 6 pareggi e 2 sconfitte
I nostri consigli per scommesse vincenti
St. Johnstone che deve fare bottino pieno per alimentare le sue residue speranze di centrare i play off scudetto. Hibernian superiore tecnicamente e con le carte in regola per fare bene al McDiarmid Park. Sfida dall’esito molto incerto. Almeno un gol per parte è la nostra scelta.