Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico St. Johnstone – Hamilton Academical mercoledì 28 marzo

Logo Premiership Scozzese

Mercoledì 28 marzo si gioca St. Johnstone – Hamilton recupero della venticinquesima giornata di Premiership. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Analisi delle ultime partite

Il St. Johnstone viene dal pareggio interno (1 a 1) contro l’Hibernian.

Nell’ultimo turno di campionato segno X anche per l’Hamilton che ha impattato (2 a 2) in trasferta contro il Ross County.

Situazione di classifica e forma

“Saints” ottavi in classifica e destinati con molta probabilità a disputare l’ultima parte di campionato nel “gruppo retrocessione” (nel massimo campionato scozzese al termine della trentatreesima giornate in base alla classifica le squadre vengono divise in 2 gironi da 6 ciascuno, partecipando rispettivamente a play-off dalla 1ª alla 6ª e play-out dalla 7ª alla 12ª). Per i biancoblu 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

“Accies” noni in classifica, praticamente nelle stesse condizioni degli avversari di turno (ma con 4 punti in meno). Biancorossi in serie utile in campionato da 3 gare (2 successi e 1 pareggio).

Statistiche

I padroni di casa subiscono facilmente gol, hanno attacco tra i più sterili della Premiership (media di 1 rete a partita solo il Partick Thistle ha finora segnato di meno) e rendimento mediocre tra le mura amiche (16 punti in 15 incontri).

Gli ospiti incassano e fanno gol a grappoli, sono di conseguenza spesso over 2,5 (20 volte in 28 giornate) e hanno cammino discreto in trasferta (15 punti in 13 partite).

I nostri consigli per scommesse vincenti

St. Johnstone obbligato a vincere per alimentare le sue residue possibilità di entrare a far parte del gruppo play off. Hamilton con la forza di chi ha ormai poco da perdere. Ci aspettiamo scintille al MC Diarmid Park. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5.

Pronostico: Combo Gol + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version