Pronostico St.Gilloise-Leuven. Venerdì 26 novembre si gioca St.Gilloise-Leuven anticipo della sedicesima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Risultati delle ultime partite
St.Gilloise reduce dalla storica vittoria per 7 a 1 in casa dell’Oostende.
Leuven che viene dalla sconfitta interna per 3 a 1 contro il Seraing.
Situazione di classifica e forma
St.Gilloise primo in classifica con 34 punti conquistati, +7 dall’Antwerp secondo. Gialloblu alla sesta vittoria consecutiva.
Leuven che staziona a metà classifica con un vantaggio rassicurante di 10 punti dalla zona spareggio per non retrocedere tra i cadetti. Periodo di forma tutto sommato positivo per i biancorossoverdi con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
St.Gilloise che vanta la miglior difesa (14 reti subite), il miglior attacco (40 realizzazioni) ed il secondo rendimento più prolifico di tutta la massima divisione belga grazie a 5 vittorie e 2 sconfitte.
Per il Leuven 25 gol al passivo e 19 all’attivo. Biancorossoverdi dal cammino pessimo fuori casa dove ha conquistato 5 punti in 7 incontri.
Il nostro consiglio per questa scommessa
St.Gilloise show! Nell’ultimo turno di campionato i Les Unionistes hanno scritto una pagina importante della loro storia vincendo per 7 a 1 in trasferta contro l’Oostende. Gialloblu protagonisti della loro miglior partenza di sempre, le 11 vittorie in queste prime 15 giornate di campionato rappresentano infatti un bottino davvero sorprendente se si pensa che nella passata stagione si trovavano nella serie cadetta. Tanti meriti vanno però a mister Mazzù bravo a trovare il giusto equilibrio per far rendere al meglio i propri ragazzi.
Il Leuven ha perso lo scontro salvezza contro il Seraing. Risultato che lascia grande amarezza alla banda di mister Brys dopo un periodo di forma più che positivo che gli aveva permesso di muovere le acque e di allungare dalla zona retrocessione.
St.Gilloise che sta vivendo un sogno e che non vuole assolutamente svegliarsi, Leuven chiamato al riscatto per non vanificare i buoni risultati delle settimane precedenti. Puntiamo tutto sull’entusiasmo dei padroni di casa convinti che abbiano le carte in regola per allungare la serie di vittorie consecutive. Consigliamo l’esito 1 unito in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi