Pronostico St Gallen-Fiorentina. Secondo turno di Conference League in programma giovedì 24 ottobre al Kybunpark. Fischio d’inizio alle ore 18:45.
Come ci arrivano le due squadre
St. Gallen che sta vivendo una stagione di alti e bassi si ritrova a metà classifica nella Super League svizzera: nel weekend sconfitto 2 a 1 su campo del Basilea e terza partita senza successo (1 punto). Da dimenticare il debutto europeo con il brutto scivolone sul campo del Cercle Brugge per 6 a 2.
La Fiorentina è in netta ripresa, dopo la vittoria pre-sosta contro il Milan (2-1) è arrivato il colpo grosso di Lecce con un roboante 6-0. Viola che sale di prepotenza al 6° posto (con Lazio e Atalanta) e si porta a -1 dalla zona Champions. Palladino sembra aver trovato la quadra e vuole confermarsi in Europa dopo il debutto positivo con il TNS (2-0).
Probabili formazioni
Il nostro pronostico
La Fiorentina si rialza dopo un periodo complicato e infila tre vittorie di fila, 4 nelle ultime 5, tra campionato e coppa. I Viola perdono per infortunio Gudmundsson e Kean, l’islandese potrebbe essere out per qualche gara mentre il giovane italiano verrà risparmiato per la trasferta svizzera per essere recuperato nel match contro la Roma.
St. Gallen non entusiasmante fin qui: 4 vittorie in 11 gare stagionali sono un bottino che testimonia come i ragazzi di Maassen non siano nel miglior momento di forma.
Ospiti favoriti ed in buono stato, ci aspettiamo però un massiccio turnover da parte di Palladino per cui non alziamo troppo l’asticella e puntiamo sulla doppia chance X2 accoppiata alla multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi