Sabato 10 novembre si gioca St. Etienne Reims gara valida per la tredicesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il St. Etienne viene dalla pirotecnica vittoria casalinga per 4 a 3 ai danni dell’Angers.
Positivo l’ultimo turno di campionato per il Reims vittorioso per 1 a 0 tra le mura amiche contro il Monaco.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono quinti in classifica a – 1 dalla zona Europa League. “Les Verts” sono in serie utile da 3 giornate (1 successo e 2 pareggi).
Gli ospiti navigano a metà classifica, sono reduci da 2 vittorie consecutive e fanno risultato in campionato da 5 turni (3 successi e 2 pareggi):
Statistiche
Il St. Etienne incassa e fa gol con facilità (17 reti al passivo e altrettante all’attivo) ed è imbattuto in casa dove conta 4 successi e 2 pareggi in 6 incontri.
Il Reims vanta difesa tra le meno battute della Ligue 1 (10 reti al passivo), segna con il contagocce (è la squadra più under 2,5 del torneo, 10 volte in 12 partite) e ha cammino altalenante in trasferta (2 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte in 6 match esterni).
Scontri diretti
Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio il St. Etienne con 27 successi contro i 18 del Reims, 21 i pareggi in 66 partite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
St. Etienne che non lamenta defezioni.
Reims senza Alaixys Romao squalificato e Pinson e Bahanack infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida tra due squadre in salute, entrambe in serie positiva in campionato da diverse giornate. Il St. Etienne si fa preferire in virtù del fattore campo e di un maggior tasso tecnico ma il Reims visto nelle ultime uscite ha chance di uscire indenne dallo Stade Geoffroy-Guichard. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X che uniamo all’esito gol per una combo dalla quota decisamente interessante.
Leggi tutti i pronostici di oggi