Pronostico St Etienne – Paris Saint Germain del 31 gennaio 2016

Pronostico St Etienne - Paris Saint Germain

Domenica 31 gennaio la Ligue 1 gioca 3 gare della ventitreesima giornata tra cui St Etienne – PSG. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

31/01/2016, ore 21:00

Pronostico St Etienne - Paris Saint Germain domenica 31 gennaio 2016 St Etienne - Paris Saint Germain Pronostico St Etienne - Paris Saint Germain oggi

Il St. Etienne la scorsa settimana ha pareggiato in trasferta 1 a 1 contro il Reims. La squadra di mister Galtier protagonista di un buon avvio di campionato alterna nelle ultime giornate prestazioni buone ad altre modeste. I biancoverdi sono sesti in classifica in coabitazione con il Caen a ridosso della zona che vale l’Europa League, hanno difesa tra le più ermetiche del torneo, segnano con continuità e tra le mura amiche (dove sono reduci da 2 successi consecutivi) hanno cammino buono con 7 successi 2 pareggi ed altrettante sconfitte in 11 incontri. Il Psg invece viene dalla roboante vittoria interna per 5 a 1 ai danni dell’Angers. Sesta vittoria consecutiva per la corazzata di monsieurBlanc ancora imbattuta in terra di Francia e in testa alla classifica della Ligue 1 con 21 lunghezze di vantaggio sul Monaco sua più immediata inseguitrice. I parigini vantano la migliore difesa e il miglior attacco del campionato e sono la comapgine della Ligue 1 che raccoglie più punti in trasferta ben 32 in 12 gare (10 successi e 2 pareggi) con una media gol che sfiora le 3 reti a partita. Numeri che fanno capire senza ombra di dubbio la qualità e la forza di di Ibra e compagni lanciatissimi verso il quarto titolo nazionale consecutivo.Il St. Etienne cercherà di compiere l’impresa spinto dal pubblico di unoGeoffroy-Guichard per l’occasione esaurito in ogni ordine di posto, ma ci riesce difficile pensare ad un PSG sconfitto, e per questo ci orientiamo sull’under 2,5 in previsione di una gara spigolosa e di conseguenza avara di gol.

Il pronostico da giocare: Under 2,5












Pubblicato il alle 21:03

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.