Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico St Etienne – Monaco: emozioni e gol allo Stade Geoffroy Guichard

ligue 1 pronostici calcio francia

Pronostico Reims-Lione. Venerdì 19 marzo si gioca St.Etienne-Monaco anticipo della trentesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il St. Etienne ha violato lo Stade Raymond Kopa battendo per 1 a 0 l’Angers.

Il Monaco viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il LIlle.

Situazione di classifica e forma

St. Etienne quintultimo in classifica in compagnia dello Strasburgo a + 5 dal terzultimo posto che obbliga agli spareggi per non retrocedere in Ligue 2. Per i “Verts” 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Monaco quarto in classifica a – 4 dalla zona Champions League. I monegaschi non vincono in campionato da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).

Statistiche

Il St. Etienne incassa facilmente gol (42 reti al passivo), segna con parsimonia (30 reti all’attivo), è frequentemente Under 2,5 (17 volte in 29 partite) e ha cammino altalenante in casa con score di 3 vittorie 6 pareggi e 5 sconfitte in 14 incontri.

Per il Monaco 38 reti al passivo e 56 all’attivo in 29 gare, i biancorossi sono reduci da 4 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol e sono senza mezze misure in trasferta dove non conoscono pareggio e contano 8 vittorie e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita St.Etienne-Monaco in programma venerdì prossimo allo Stade Geoffroy-Guichard sarà trasmessa in tv da Dazn che detiene per l’Italia i diritti per al Ligue 1. Alternativa per la diretta streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hamouma, Macon, Neyou e Sissoko infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Martins, Pellegri e Geubbels tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Saint Etienne (4-2-3-1): Moulin; Sissoko, Sow, Kolodziejczak, Trauco; Moueffek; Douath; Boudebouz, Aouchiche, Rivera; Nordin

Monaco (4-4-2): Mannone; Sidibé, Maripan, Badiashile, Henrique; Aguilar, Tchouaméni, Fofana, Diop; Ben Yedder, Volland

Il nostro consiglio per St.Etienne-Monaco

Il St.Etienne era partito con il piede giusto in questa Ligue 1 targata 2020-2021, si è però perso strada facendo inanellando una serie di risultati davvero deludenti che l’hanno portato giornata dopo giornata a perdere posizioni in classifica. Partiti con ambizioni di piazzamento utile in chiave europea “Les Verts” sono invece al momento impegnati a tenersi a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Puel è una vera e propria incognita, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, vedi l’ultima vittoria in casa dell’Angers arrivata dopo 2 deludenti sconfitte contro Lens e Lorient.

IL Monaco non è andato oltre il pareggio nel big match contro la capolista Lille, Monegaschi che partiti a fari spenti sono ora al quarto posto della Ligue 1. La sensazione e che dopo diverse stagioni avare di soddisfazioni la squadra del Principato abbia nelle corde la qualità per competere in maniera concreta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Calendario che appare in discesa, finale di campionato che si preannuncia davvero interessante per i biancorossi di Mister Niko Kovac.

Partita di non semplice decifrazione, ci aspettiamo una gara movimentata allo Stade Geoffroy Guichard. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version