Pronostico St Etienne – Lione del 5 novembre

Pronostico St Etienne - Lione

St. Etienne – Lione in programma domenica 5 novembre alle ore 21:00 chiude i programma della dodicesima giornata di Ligue 1.

05/11/2017, ore 21:00

Pronostico St Etienne - Lione domenica  5 novembre 2017 St Etienne - Lione Pronostico St Etienne - Lione oggi

Il St. Etienne domenica scorsa ha pareggiato (0 a 0) in trasferta contro il Tolosa. I “Verts” non stanno attraversando un buon momento (1 successo, 1 pari e 2 sconfitte nelle ultime 4 gare di campionato). La squadra di mister Oscar Garcia è sesta in classifica (in compagnia del Caen), ha difesa tra le meno battute della Ligue 1 (10 reti all’attivo), segna con parsimonia (13 reti all’attivo) e in casa ha rendimento buono con 11 punti raccolti in 6 incontri. Tutto alla grande invece per il Lione che mercoledì sera in Europa League ha vinto (3 a 0) al Parc OL contro l’Everton consolidando la sua posizione nel girone di qualificazione e mettendo in “ghiaccio” il passaggio del turno. Tutto bene anche In ambito nazionale dove il “Gones” è terzo in classifica e viene da 3 successi consecutivi. Qualche gol subito di troppo, attacco esplosivo, questi i tratti salienti della squadra di mister Genesio che si candida come una delle più serie pretendenti ad un piazzamento utile in chiave Champions League. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Pierre Gabriel Ronael infortunato e probabilmente di Cabella non al meglio della condizione. Ospiti privi di Grenier alle prese con problemi fisici. St. Etienne che non può permettersi ulteriori passi falsi. Lione che ha tutte le carte in regola per fare la “voce grossa” allo Stade Geoffroy-Guichard. Derby du Rhône che preannuncia ricco di emozioni. Puntiamo sulla combo Gol + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 17:01

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.