Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico St Etienne – Angers: padroni di casa obbligati a cambiare marcia

ligue 1 pronostici calcio francia

Pronostico St. Etienne-AngersVenerdì 22 ottobre si gioca ST. Etienne-Angers gara valida per il campionato di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il St. Etienne che in trasferta allo Stade de la Meinau ha ceduto pesantemente per 5 a 1 allo Strasburgo.

La scorsa settimana l’Angers ha perso 2 a 1 al Parc des Princes contro il PSG.

Situazione di classifica e forma

St. Etienne ultimo in classifica e ancora mai vincente in questa Ligue 1 2021-2022 con score di 4 pareggi e 6 sconfitte in 10 partite.

Angers quarto in classifica in compagnia del Nizza. Per i bianconeri 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Per il St. Etienne 23 reti al passivo (peggior difesa della Ligue 1) e 9 reti all’attivo (attacco più sterile del campionato, primato negativo che condivide con il Troyes), in queste prime 10 giornate ha contabilizzato 6 Over 2,5 e ben 8 esiti Gol, in casa ha rendimento mediocre con 2 pareggi e 3 sconfitte in 5 gare.

L’Angers conta 11 reti subite e 15 realizzate in 10 incontri, è reduce da 2 Over 2,5 e 3 esiti Gol, in trasferta ha cammino discreto con 1 vittoria 3 pareggi e 1 sconfitta in 5 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita St. Etienne-Angers sarà trasmessa da Sky sul canale Sport Football venerdì 22 ottobre alle ore 21:00. Possibile seguire l’evento in streaming utilizzando l’app SkyGo mediante PC, tablet o smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Youssouf squalificato e Gabriel, Macone Sissoko infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Bamba e Ould Khaled entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

ST. Etienne (4-2-3-1): Bajic; Moukoudi, Nade, Kolodziejczak, Camara, Neyou, Aouchiche, Nordin, Boudebouz, Khazri, Bouanga

Angers (3-4-1-2): Bernardoni; Manceau, Traoré, Thomas; Cabot, Mendy, Mangani, Ebosse; Boufal; Bahoken, Cho

Il nostro consiglio per St.Etienne-Angers

Vera e propria debacle per il St. Etienne contro lo Strasburgo, una sconfitta pesante nel punteggio e totalmente da dimenticare dal punto di vista della prestazione. “Les Verts” che stanno davvero arrancando in questa Ligue 1 2021-2022, nessuna vittoria e appena 4 punti conquistati in 10 partite, peggior difesa e peggior attacco del campionato, dati che non lasciano spazio alle interpretazioni e danno l’idea della pochezza di una squadra che al momento è ultima in classifica. Mister Claude Puel a forte rischio esonero, per ora incassa fiducia a tempo da parte della società.

L’Angers si è piegata solo nel finale al PSG, la sconfitta per 2 a 1 al Parc des Princes lascia l’amaro in bocca ai bianconeri che per quanto espresso in campo avrebbero meritato miglior sorte. La squadra di Mister Gerald Baticle è al momento una delle sorprese positive del campionato, 15 punti conquistati in 10 incontri sono bottino discreto che valgono i piani alti della classifica ma nessun volo pindarico l’obiettivo principale rimane una salvezza senza tanti patemi d’animo.

St.Etienne in grave crisi di risultati. Angers di fronte ad impegno meno semplice di quanto possa sembrare sulla carta. Ci aspettiamo una partita tirata allo Stade Geoffroy-Guichard. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.

Pronostico: Ciombo 1X Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version