Venerdì 11 dicembre si gioca St. Etienne-Angers anticipo della quattordicesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa il St. Etienne ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Dijon.
L’Angers viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Lorient.
Situazione di classifica e forma
St. Etienne relegato nella parte bassa della classifica. “Verts” senza vittoria da 9 giornate (2 pareggi e 7 sconfitte).
Angers settimo in classifica. Bianconeri reduci da 2 successi consecutivi in campionato.
Statistiche
Il St. Etienne ha difesa tra le più battute del torneo (20 reti al passivo), attacco sterile (12 reti all’attivo) e rendimento altalenante in casa dove conta 2 successi 1 pareggio e 3 sconfitte.
L’Angers incassa e realizza gol con facilità (22 reti al passivo e 20 all’attivo) ed è senza mezze misure in trasferta dove non conosce pareggio e ha uno score di 4 vittorie e 2 sconfitte in 6 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita St. Etienne- Angers sarà trasmessa in tv da Dazn che detiene per l’Italia i diritti per al Ligue 1. Alternativa per la diretta streaming la piattaforma Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Retsos, Macon e Ruffier infortunati.
Ospiti senza Thioub ed Ebosse entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per St. Etienne-Angers
St. Etienne che sta vivendo un campionato davvero avaro di soddisfazioni, “Verts” in grave crisi di gioco e di risultati, solo 2 punti raccolti nelle ultime 9 gare campionato, classifica che si fa di giornata in giornata sempre più problematica per la squadra di Mister Puel, zona retrocessione distante solo 2 lunghezze.
Angers che dopo un’inizio di torneo tutt’altro che trascendentale sta ora attraversando un buon momento di forma. Bianconeri che nelle ultime uscite hanno fornito prestazioni convincenti sotto il profilo del gioco, la banda di Mister Stephane Moulin sta scalando posizioni in classifica e naviga a ridosso della zona che vale l’Europa, si propone come possibile sorpresa positiva di questa Ligue 1 targata 2020-2021.
St. Etienne in difficoltà e chiamato assolutamente ad invertire marcia, Angers in forma ma di fronte ad impegno non semplice. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi