Pronostico Gijon – Leganes del 10 settembre. Parte venerdi sera il quinto turno di Liga Adelante. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Gijon è reduce da una preziosa e meritata vittoria nella difficile trasferta catalana in casa del Girona (1-2). Gli asturiani si sono imposti grazie alle reti di Gaspar e Valiente ed a nulla è valso il goal dei padroni di casa realizzato nel finale da Lozano. Il Leganes, dal canto suo, non ha affatto entusiasmato nel pareggio in terra basca con l’Eibar (1-1).
Situazione di classifica e forma
Attualmente la situazione di classifica del Gijon è assolutamente straordinaria: gli asturiani, infatti, guidano il campionato con 10 punti in 4 gare fin qui disputate (3 vittorie ed un pareggio in casa del Tenerife). Malgrado un numero non esaltante di reti segnate (5 in tutto all’attivo), il Gijon è in testa al campionato con pieno merito e subisce pochissimi goal. Non possiamo dire altrettanto del Leganes che, rispetto agli scorsi anni, è partito male in campionato ed è in penultima posizione con appena 2 punti fin qui conquistati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match tra Gijon e Leganes di venerdi prossimo apre la quinta giornata del campionato cadetto spagnolo. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento galvanizzati per il primo posto in classifica meritatamente detenuto dopo 4 turni. la strada verso la promozione è, in realtà, molto lunga e le sorprese sono dietro l’angolo. La squadra, tuttavia, sembra essere compatta e ben costruita. Gli ospiti, invece, non stanno andando bene e in attacco non sanno rendersi pericolosi. Ci aspettiamo che il Leganes possa riscattarsi ed iniziare a conquistare punti pesanti. Ma venerdi prossimo gli asturiani sono favoriti e noi, pertanto, puntiamo sulla vittoria del Gijon.
Leggi tutti i pronostici di oggi