Pronostico Sporting Gijon – Huesca del 10 dicembre. Venerdì sera prende avvio il ventesimo turno del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Continua il periodo negativo del Gijon che nell’ultimo turno di campionato è uscito sconfitto dal campo del Las Palmas (1-0) per un’autorete di Berrocal nella seconda frazione di gioco. L’Huesca, invece, è in grande risalita dopo la sofferta vittoria sul Valladolid per 3-2. Dell’ex calciatore del Benevento Gaich la rete che ha sbloccato l’incontro. Le altre due sono state realizzate per l’Huesca da Miquel e Seoane.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono fermi da ormai tre giornate a quota 23 punti. Nelle ultime 5 giornate il Gijon ha ottenuto un solo punto uscendo sconfitto addirittura 4 volte. In casa, poi, il Gijon ha conquistato 1 solo punto negli ultimi 4 incontri. Migliore è certamente la situazione degli ospiti, in costante risalita dopo un avvio di stagione poco brillante. Negli ultimi 4 turni, infatti, l’Huesca ha ottenuto ben 8 punti. Il rendimento fuori casa è discreto con 12 punti in 9 trasferte ed 11 reti all’attivo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ad aprire la ventesima giornata di Liga Adelante sarà Gijon-Huesca, match che promette scintille. I padroni di casa devono uscire dal tunnel di una crisi che sembra interminabile. Ora necessitano di punti importanti. Non sarà facile ottenerli contro un Huesca agguerrito ed in forma. Peraltro, gli ospiti sono particolarmente prolifici anche in trasferta. Noi puntiamo sul segno GOAL.
Leggi tutti i pronostici di oggi