Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sporting Gijón – Eldense: Posticipo spettacolare in programma!

LaLiga_Hypermotion_pronostici

Pronostico Gijon – Eldense del 27 novembre. Lunedi sera, a Gijon, si chiude la diciassettesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Gijon è reduce da un pareggio a reti bianche sul campo dell’Alcorcon nell’ultimo turno di campionato.

Pareggio amaro per l’Eldense in casa con il Mirandes con i padroni di casa avanti fino all’ultimo minuto di gioco ma raggiunti da una rete di Barbu qualche attimo prima del fischio finale (2-2). Di Soberon entrambe le reti dell’Eldense.

Situazione di classifica e forma

Secondo pareggio consecutivo per il Gijon che resta fermo al secondo posto in classifica in condominio con il Valladolid. Fino ad ora la compagine di Mister Ramirez ha totalizzato ben 29 punti e punta deciso alla promozione diretta in massima serie. In casa il rendimento è ottimo con 17 punti conquistati in 7 gare interne e ben 14 gol all’attivo. L’Eldense, dal canto suo, sta facendo un campionato ottimo, ben oltre ogni più rosea speranza: finora ha ottenuto 23 punti e non perde da ben 7 partite! Fuori casa il rendimento dell’Eldense è buono con 11 punti in 8 gare esterne e ben 10 reti realizzate (a fronte di 12 reti al passivo).

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi sera tra Sporting Gijon ed Eldense si preannuncia quantomai vivo e spettacolare. A nostro avviso sarà una partita divertente tra due squadre abituate a giocarsela a viso aperto. Il Gijon tra le mura amiche ha un ottimo rendimento e parte senz’altro con i favori del pronostico. Ma attenzione all’Eldense, compagine in grado di impensierire seriamente tutti grazie ad una fase offensiva eccellente e ad una prolificità indiscussa. A nostro avviso i padroni di casa dovrebbero fare bottino pieno ma ci sentiamo comunque di consigliare il segno Goal.

Pronostico: Goal

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version