Ad aprire il ventinovesimo turno di Liga 2 sarà l’interessante anticipo tra Sporting Gijon e Cadice. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
21/02/2020, ore 21:00
Sporting Gijón - Cadiz
Analisi delle ultime partite
Bella vittoria in casa del fanalino di coda Santander per il Gijon che si è imposto con un secco 2-0 grazie alle reti di Murilo e Carmona.
Dolorosa battuta d’arresto per la capolista Cadice, sconfitta in casa da un Malaga corsaro (0-1 per gli ospiti).
Situazione di classifica e forma
Grazie alla vittoria di Santander il Gijon è riuscito a risalire la china portandosi a quota 35 punti in classifica. Ora la squadra asturiana si trova ad un importante crocevia della stagione dal momento che con una vittoria si inserirebbe nel lotto delle pretendenti all’accesso ai play off promozione; viceversa, con una sconfitta si troverebbe assai vicino alla zona retrocessione. Il rendimento del Gijon in casa è buono con 22 punti in 14 match interni fin qui disputati e 19 reti all’attivo. Il Cadice, dal canto suo, conserva la leadership della classifica malgrado l’inattesa sconfitta interna con il Malaga nell’ultimo turno di campionato. Gli andalusi restano certamente i più accreditati per una promozione diretta in massima serie. Fuori casa, peraltro, gli andalusi vantano anche il miglior rendimento di tutta la Segunda Division con 24 punti in 14 gare esterne.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Sporting Gijon e Cadice appare decisamente equilibrato. Le due compagini puntano decisamente alla vittoria: i padroni di casa verosimilmente si inserirebbero nel gruppo di squadre che aspirano ad entrare nella griglia dei play off promozione. Gli ospiti, invece, sentono il fiato sul collo dal momento che Saragozza ed Almeria tallonano gli andalusi in classifica a pochi punti di distanza. Aggiungiamoci, poi, che il Cadice non sta attraversando un momento di forma esaltante. Noi crediamo che il Cadice sia leggermente favorito in virtù di una rosa più qualitativa e di un rendimento esterno veramente buono. Consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.