Pronostico Spezia – Vicenza del 9 dicembre 2015

Pronostico Spezia - Vicenza

La Serie B ci propone un turno infrasettimanale molto interessante. Quattro le partite in programma mercoledì 9 dicembre valide per la diciassettesima giornata di campionato. Tra queste Spezia – Vicenza con fischio d’inizio per le ore 18:30.

09/12/2015, ore 18:30

Pronostico Spezia - Vicenza mercoledì  9 dicembre 2015 Spezia - Vicenza Pronostico Spezia - Vicenza oggi

Lo Spezia sabato scorso ha pareggiato in trasferta 2 a 2 contro il Pescara. Per i liguri un risultato importante soprattutto per il morale dato che va ad interrompere una serie di 4 sconfitte consecutive in campionato. Primo punto per mister Di Carlo arrivato (1 pareggio e 1 sconfitta per lui) quindici giorni fa sulla panchina bianconera al posto dell’esonerato Bjelica. I padroni di casa stazionano nella parte bassa della classifica, subiscono gol frequentemente, segnano con parsimonia e tra le mura amiche (dove hanno perso le ultime 2 gare) hanno rendimento mediocre dove hanno raccolto 9 punti in 7 incontri. Anche il Vicenza viene da un pareggio, quello interno a reti bianche contro la Salernitana. Momento difficile per la squadra di mister Marino, che non vince da 4 giornate (3 pareggi e 1 sconfitta) e staziona a metà classifica. I biancorossi sono abbonati al segno X (ben 8 in 16 incontri) e in trasferta hanno curriculum discreto (3 successi 2 pareggi e 3 sconfitte). Partita dove si affrontano due squadre in un momento di forma negativo. Lo Spezia deve assolutamente invertire marcia se non vuole trovarsi presto invischiata nella lotta per non retrocedere. Il Vicenza sembra non reagire a questo momento di apatia ma sulla carta ha qualità ben superiori alla classifica attuale. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5 in previsione di una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni in campo. 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5












Pubblicato il alle 14:55

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.