Pronostico Spezia-Verona. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma giovedì 6 gennaio alle ore 14:30 Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Lo Spezia ha violato il Diego Armando Maradona battendo per 1 a 0 il Napoli.
Tra le mura amiche dello Stadio Marcantonio Bentegodi il Verona ha pareggiato 1 a 1 contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Spezia quartultimo in classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Bianconeri che battendo il Napoli sono tornati a fare bottino pieno in campionato dopo 6 giornate.
Verona che naviga a metà classifica. Gialloblu che non vincono da 3 turni con score di 1 pareggio e 2 sconfitte,
Statistiche
Per lo Spezia 39 reti al passivo (seconda peggiore difesa del torneo dopo quella della Salernitana) e 19 all’attivo, in 19 incontri ha registrato 11 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino discreto in casa dove ha una media punti precisa di 1 a partita.
Il Verona 32 reti al passivo e 34 all’attivo, in 19 gare 13 gli Over 2,5 e 15 gli esiti Gol, in trasferta ha rendimento mediocre con 1 vittoria 4 pareggi ed altrettante sconfitte in 9 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Spezia-Verona in programma allo Stadio Alberto Picco giovedì prossimo 6 gennaio alle ore 14:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Leo’ Sena infortunato. In dubbio Manaj, Hristov e Kovalenko tutti contagiati da coronavirus.
Ospiti che dovranno fare a meno di Dawidowicz, Frabotta e Gunter tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare diversi giocatori alle prese con coronavirus.
Probabili formazioni
Spezia (3-5-2): Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca, Antiste, Strelec
Verona (3-4-2-1): Montipò, Sutalo, Ceccherini, Casale, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone
Il nostro consiglio per Spezia-Verona
Finale di 2021 con il “botto” per lo Spezia che contro ogni pronostico ha sbancato il Diego Armando Maradona battendo per 1 a 0 il Napoli. Affermazione di prestigio che permette ai bianconeri di tornare a vincere in campionato dopo 6 giornate di astinenza dove avevano racimolato il magro bottino di 2 punti. Liguri che viaggiano comunque a + 5 dalla zona retrocessione, la squadra di Mister Thiago Motta sta palesando evidenti limiti di carattere tecnico e tattico, subisce gol con grande facilità, fatica nella costruzione, segna con il contagocce, l’allenatore è a forte rischio esonero, al momento incassa fiducia a tempo da parte della società.
Verona che nell’ultimo turno non è andato oltre il pareggio casalingo contro la Fiorentina. Gialloblu che dopo un periodo decisamente buono sembrano ora in regresso di forma, nessuna vittoria e solo 2 punti raccolti nelle ultime 3 giornate di campionato. Situazione comunque più che tranquilla per gli scaligeri, che viaggiano nel limbo della classifica, forti di un vantaggio consistente di ben 13 lunghezze sul terzultimo posto ora occupato da Genoa e che costa la discesa tra i cadetti. Mister Igor Tudor ha trovato un discreto equilibrio tattico, la squadra subisce qualche rete di troppo, ma crea molto e risulta concreta in zona gol.
Spezia chiamato a dare forza alla sua classifica. Verona che nelle ultime ore è stato pesantemente vessato dal covid e si presenterà al picco in formazione ampiamente rimaneggiata. Puntiamo sulla doppia 1X.
Leggi tutti i pronostici di oggi