Pronostico Spezia – Verona: in palio la permanenza in Serie A

Pronostico Spezia - Verona

Pronostico Spezia-Verona. Spareggio per la permanenza in Serie A in programma domenica 11 giugno alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

11/06/2023, ore 20:45

Pronostico Spezia - Verona domenica 11 giugno 2023 Spezia - Verona Pronostico Spezia - Verona oggi

Non sono bastate 38 giornate per definire la classifica finale della Serie A 2022-2023, Verona e Spezia hanno terminato appaiate al terzultimo posto e domenica prossima 11 giugno si troveranno di fronte sul campo neutro del Mapei Stadium di Reggio Emilia per contendersi il visto per la permanenza nel massimo campionato.

Spezia protagonista di un finale di stagione davvero problematico, nelle ultime 12 partite di campionato ha avuto score di 1 sola vittoria 4 pareggi e ben 7 sconfitte, evidenziando un regresso da un punto di vista tattico, la squadra di Mister Leonardo Semplici è apparsa particolarmente vulnerabile a livello difensivo, lenta e prevedibile in fase di manovra e poco concreta in zona gol.

Il Verona dopo una prima parte di torneo davvero lacrime e sangue ha trovato equilibrio e continuità nel girone di ritorno, ha chiuso però con il fiato corto inanellando 1 pareggio e ben 3 sconfitte nelle ultime 4 gare di campionato. Il tandem Bocchetti-Zaffaroni è chiamato ora ha ritrovare l’alchimia giusta, da rivedere sicuramente qualcosa in difesa dove la squadra ha accusato frequenti e pericolose amnesie, involuta anche a livello di costruzione del gioco ha pagato dazio con una marcata sterilità offensiva.

Spezia e Verona come da calendario si sono incontrate due volte in questo campionato, li liguri si sono imposti per 2 a 1 in trasferta al “Bentegodi”, il confronto giocato invece al “Picco” si è concluso con un pareggio a reti bianche.

Spezia-Verona sarà trasmessa da DAZN, con l’app possibile la visione in streaming su PC, tablet e smartphone.

Probabili formazioni:

Spezia (3-5-2): Dragowski, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou, Ferrer, Bourabia, Esposito, Ekdal, Reca; Verde, Nzola

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Magnani, Hien, Cabal, Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli, Verdi, Ngonge, Djuric

Regolamento playout: Nel caso idi pareggio al termini dei due tempi regolamentari non sono previsti supplementari, si andrà direttamente ai calci di rigore.

Sfida che si preannuncia combattuta e senza esclusione di colpi, come evince anche dalle quote offerte dai bookmaker regna un grande equilibrio. Ci aspettiamo un atteggiamento tattico prudente da parte di entrambe le squadre, la paura di perdere potrebbe recitare un ruolo importante, vediamo in leggero vantaggio il Verona ma lasciamo aperta la porta allo Spezia in chiave salvezza. Puntiamo sulla combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite.

Il pronostico da giocare: Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi











Pubblicato il alle 10:33


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.