Pronostico Spezia-Udinese. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma martedì 8 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per lo Spezia che al “Meazza” ha perso 2 a 1 contro il Milan.
L’Udinese viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Lecce.
Situazione di classifica e forma
Spezia quartultimo in classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Bianconeri reduci da 3 stop consecutivi in campionato.
Udinese ottava in classifica a 2 lunghezze dal treno che porta in Europa. Friulani che non vincono in campionato da 5 turni con score di 4 sconfitte e 1 pareggio.
Statistiche
Lo Spezia in 13 partite ha incassato 24 reti e ne ha realizzate 11, viene da 2 Over 2,5 ed esiti Gol consecutivi, in casa ha cammino soddisfacente con 2 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta.
L’Udinese conta 13 reti al passivo e 21 all’attivo, è reduce da 2 Under 2,5, in 13 gare di campionato ha registrato 8 esiti Gol, in trasferta vanta rendimento buono con 11 punti raccolti in 6 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Spezia-Udinese in programma allo Stadio Alberto Picco martedì prossimo 8 novembre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Nikolaou squalificato e Bastoni e Kovalenko entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Masina e Becao infortunati
Probabili formazioni
Spezia (3-5-2): Dragowski, Ampadu, Kiwior, Amian, Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Reca, Gyasi, Nzola.
Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Ebosse, Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Pereyra, Deulofeu, Beto
Il nostro pronostico Spezia-Udinese
Lo Spezia ha visto svanire al fotofinish un prezioso e prestigioso pareggio in casa del Milan, sconfitta per 2 a 1 al “Meazza” con gol del sorpasso rossonero subito allo scadere dei 90 minuti di gioco regolamentari, beffa per i liguri protagonisti di una buona prova sotto il profilo del gioco. Bianconeri in grave crisi di risultati, reduci da 3 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 6 turni dove hanno raccolto il misero bottino di 1 punto, classifica che si è fatta preoccupante, solo 3 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Luca Gotti in difficoltà, forte il rischio esonero, la squadra è vulnerabile a livello difensivo, fatica nella costruzione del gioco e a trovare la via del gol.
Udinese che non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Lecce, 1 a 1 il finale alla Dacia Arena, Friulani che dopo un avvio di stagione davvero trascendentale sono al momento in chiaro regresso sotto io profilo del gioco e dei risultati, non vincono in campionato da 5 gare e sono ora ottavi in classifica a – 2 dal sesto posto che vale il pass per la partecipazione alla Conference League. La squadra di Mister Andrea Sottil sembra aver perso i migliori argomenti, troppe reti subite, la manovra è ora lenta e di facile lettura per l’avversario, davanti fatica a fare gol.
Partita di vitale importanza per lo Spezia bisognosa assolutamente di un risultato positivo per ripartire, Udinese superiore tecnicamente e con le carte in regola per violare lo Stadio Alberto Picco. Ci aspettiamo una gara movimentata, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi