Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spezia – Udinese: punti pesanti in chiave salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Spezia-Udinese. Partita della ventesima giornata di Serie A in programma sabato 31 gennaio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Spezia reduce dalla rocambolesca sconfitta dell’Olimpico per 4 a 3 contro la Roma. Giovedì sera i bianconeri hanno perso 4 a 2 in Coppa Italia contro il Napoli e sono stati eliminati dalla competizione.

L’Udinese viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Spezia e Udinese appaiate al quattordicesimo posto in classifica a + 4 dalla zona retrocessione. Per i liguri 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate, friulani senza vittoria in campionato da 9 turni (5 pareggi e 4 sconfitte).

Statistiche

Lo Spezia ha difesa tra le più battute della Serie A (36 reti al passivo), attacco prolifico (26 reti all’attivo), è frequentemente Over 2,5 (15 volte in 19 partite) e ha cammino mediocre in casa dove conta 1 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte.

L’Udinese incassa e fa gol con parsimonia (28 reti al passivo e 20 all’attivo), viene da 2 Under 2,5 consecutivi e  ha andamento altalenante in trasferta con uno score di 2 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida in programma allo Stadio Alberto Picco tra Spezia e Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ferrer infortunato, Da valutare Piccoli, Mattiello, Saponara, Capradossi e Nzola.

Ospiti che dovranno fare a meno di Samir squalificato e di Pussetto, Jajalo e probabilmente Okaka tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Erlic, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Galabinov, Farias.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra, Nestorovsky

Il nostro consiglio per Spezia-Udinese

Lo Spezia al termine di una gara ricchissima di emozioni è uscito sconfitto dal confronto contro la Roma. Battuta d’arresto che lascia l’amaro in bocca ai liguri, prestazione comunque valida sotto il profilo del gioco a conferma della bontà del progetto tattico di Mister Vincenzo Italiano, squadra con una precisa identità di gioco, mai remissiva e senza nessun timore reverenziale per l’avversario, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Classifica che non permette voli pindarici ma nel complesso più che soddisfacente, + 4 dalla zona retrocessione.

L’Udinese ha colto un ottimo punto nella gara casalinga contro l’Inter, pareggio che bissa quello ottenuto 4 giorni prima nel recupero di campionato giocato sempre alla Dacia Arena contro l’Atalanta. Friulani che stanno vivendo un periodo difficile, non vincono da 9 giornate, a dispetto della crisi di risultati hanno però sempre fornito prove valide, la crisi della squadra di Mister Gotti si riassume sinteticamente in una marcata sterilità offensiva, tanto gioco ma poca concretezza in zona gol.

Sfida che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Puntiamo sulla voglia di cambiare marcia dell’Udinese e scegliamo la doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version