Pronostico Spezia-Torino. Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A in programma sabato 6 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per lo Spezia sconfitto per 3 a 0 all’Artemio Franchi dalla Fiorentina.
Il Torino viene dalla bella vittoria casalinga per 3 a 0 ai danni della Sampdoria.
Situazione di classifica e forma
Spezia al terzultimo posto in coabitazione con il Genoa. Bianconeri senza vittoria in campionato da 3 turni con score di 1 pareggio e 2 sconfitte.
Torino che naviga a metà classifica. Per i granata 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Lo Spezia conta 26 reti al passivo (peggior difesa della Serie A) e 12 all’attivo, in 11 partite ha fatto registrare 9 Over 2,5 e 7 esiti Gol, in casa ha rendimento mediocre con 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte in 5 incontri.
Per il Torino 11 reti al passivo e 15 all’attivo, viene da 2 esiti No Gol, in 11 partite ha contabilizzato ben 6 Under 2,5, ha cammino scadente in trasferta dove perde da 2 incontri e ha raccolto 4 punti in 5 gare.
Come vedere la partita in TV e streaming
Spezia-Torino in programma allo Stadio Alberto Picco sabato prossimo 6 novembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Hristov, Leo’ Sena, Bourabia, Agudelo e Nguiamba tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno rinunciare a Pobega squalificato e Pjaka, Brekalo, Ansaldi e Mandragora tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolau, S. Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Antiste, Salcedo, Verde; Nzola
Torino (3-4-2-1): Milinkovic–Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Kone, Aina; Praet, Linetty; Belotti
Il nostro consiglio per Spezia-Torino
Lo Spezia è caduto pesantemente contro la Fiorentina, all’Artemio Franchi una sconfitta per 3 a 0 netta nel punteggio e sotto il profilo del gioco. Bianconeri che stanno faticando molto in questa prima parte di campionato, appena 8 i punti conquistati in 11 giornate e piena zona retrocessione. La squadra di Mister Thiago Motta ha il punto debole in una difesa molto vulnerabile che nei numeri è la peggiore della Serie A, in mediana manca di qualità e la sua manovra è di facile lettura per l’avversario, davanti fatica a trovare la via del gol, questi in sintesi i tratti negativi di una realtà che sulla carta è tra le meno attrezzate di questa Serie A 2021-2022.
Il Torino ha fatto la voce grossa contro la Sampdoria conquistando una preziosa vittoria e 3 punti pesantissimi in termini di classifica. Granata che nelle ultime uscite sembrano in chiaro progresso sotto l’aspetto fisico e tattico, Mister Ivan Juric sta facendo un grande lavoro, la squadra tiene bene il campo, è spigolosa al punto giusto, i numeri sono al momento in linea con le aspettative della vigilia, la sensazione e che il Toro sia sulla strada giusta e sarà cliente difficile per tutti.
Spezia di fronte ad impegno non semplice. Torino con le carte in regola per strappare punti all’Alberto Picco. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi