Pronostico Spezia – Sassuolo: gol ed emozioni all’Alberto Picco – VINTA

Pronostico Spezia - Sassuolo

Pronostico Spezia-Sassuolo. Sabato 27 agosto si gioca Spezia-Sassuolo gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A.

27/08/2022, ore 20:45

Pronostico Spezia - Sassuolo sabato 27 agosto 2022 Spezia - Sassuolo Pronostico Spezia - Sassuolo oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per lo Spezia uscito sconfitta per 3 a 0 dalla sfida del Meazza contro l’Inter.

Il Sassuolo viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Lecce.

Situazione di classifica e forma

Spezia e sassuolo hanno al momento score identico in campionato con 1 vittoria e 1 sconfitta in 2 incontri e con 3 punti all’attivo navigano a metà classifica.

Statistiche

Numeri statistici uguali per Spezia e Sassuolo in queste prime 2 uscite in campionato, 3 reti subite e 1 realizzata, Over 2,5, Under 2,5 esiti Gol e No Gol perfettamente divisi con 1 per categoria.

Come vedere la partita in TV e streaming

Spezia-Sassuolo in programma allo Stadio Alberto Picco sabato prossimo 27 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Amian, Antiste e Ferrer tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che devono rinunciare a Traore e Muldur infortunati.

Probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Defrel

Il pronostico Spezia-Sassuolo

Lo Spezia di è dovuto arrendere allo strapotere tecnico tattico dell’Inter, al Meazza non c ‘è stata storia, sconfitta per 3 a 0, battuta d’arresto che era stata messa in “preventivo”. Bianconeri che hanno fatto un deciso passo indietro rispetto alla gara di esordio vinta in casa contro l’Empoli, evidenziato limiti di tenuta difensiva, oltre ai 3 gol subiti tante le occasioni lasciate all’avversario per colpire, in mezzo poche idee, davanti non pervenuti o quasi, ma l’avversario stavolta era di caratura decisamente superiore. Mister Luca Gotti alle prese con una squadra che sembra destinata ad essere coinvolta in maniera pesante nella lotta per non retrocedere, evidenti i limiti qualitativi di una rosa che è sulla carta tra le meno attrezzate di questa Serie A 2022-2023.

Il Sassuolo ha vinto di misura contro il Lecce, successo al termine di prestazione non trascendentale ma che rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per gli emiliani reduci da una clamorosa eliminazione in Coppa Italia contro il Modena e da una sconfitta netta e senza appello per 3 a 0 contro la Juventus all’esordio in campionato. Neroverdi sottotono lontani parenti di quella squadra frizzante e senza timori reverenziali ammirata spesso nello scorso campionato,  Mister Alessio Dionisi al lavoro per trovare la migliore quadratura, difesa ballerina, automatismi da rivedere, davanti le cessioni nel mercato estivo di Scamacca e Raspadori sono perdite non da poco, sono arrivati a sostituirli Pinamonti e l’uruguaiano Alvarez, servirà tempo.

Prevediamo una partita movimentata al’Alberto Picco. Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:21


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.