Pronostico Spezia-Sassuolo. Partita della seconda giornata di Serie A in programma domenica 27 settembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Lo Spezia non ha giocato nella prima giornata di campionato. I bianconeri hanno disputato una sola amichevole precampionato quella vinta per 5 a 0 contro la Pistoiese.
Domenica scorsa il Sassuolo ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Cagliari.
Movimenti di mercato
Il Sassuolo non ha operato grossi movimenti sia in entrata che in uscita, in difesa è arrivato Ayhan dal Dusseldorf poi tanti ritorni alla base e partenze per fine prestito, di rilievo il riscatto a titolo definitivo di Chiriches e Defrel. In panchina confermato Mister Roberto De Zerbi.
Molto attivo lo Spezia in questa finestra di mercato, sono arrivati in bianconero il portire Zoet dal PSV, i difensori Mattiello dall’Atalanta, Dell’Orco dal Sassuolo, Ismajli dall’Hajduk e Sala dalla Spal, a centrocampo Agudelo dal Genoa ed Estévez dall’Estudiantes, per l’attacco Piccoli dall’Atalanta. In uscita da registrare diverse partenze tutte per fine prestito, le più significative quelle di Scuffet tornato all’Udiense e Ricci al Sassuolo. Trattative in corso per Radunovic del Verona, Agoumé dell’Inter e Djidji ed Edera del Torino.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida in programma al “Picco” tra Spezia e Sassuolo sarà trasmessa in diretta da DAZN che permette la visione in streaming dell’evento mediante PC, telefono e tablet.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Maggiore e Terzi squalificati e Capradossi e Mastinu infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Magnanelli e Romagna alle prese con problemi fisici. Da valutare Boga risultato positivo al Coronavirus.
Il nostro consiglio per Spezia-Sassuolo
Lo Spezia inizia la sua prima storia avventura in Serie A, in sede di mercato i bianconeri hanno operato una vera e propria rivoluzione per essere pronti all’impatto con la massima serie, nonostante i corteggiamenti di diverse società di livello superiore Mister Vincenzo Italiano è rimasto alla guida tecnica della squadra, a lui l’onore e l’onere di trovare l’alchimia per centrare l’obiettivo salvezza.
Il Sassuolo non è andato oltre il pareggio nella gara di esordio contro il Cagliari, neroverdi che hanno lasciato agli avversari qualche occasione di troppo per colpire e creato molto senza concretizzare, la squadra di Mister De Zerbi dopo un primo tempo molto promettente ha accusato un calo da un punto di vista fisico, bene a livello tattico dove si sono rivisti i soliti consolidati automatismi.
Spezia chiamato ad onorare l’avvento nel massimo campionato, Sassuolo sicuramente più rodato e superiore tecnicamente, partita che presenta più di una incognita, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi