Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spezia – Parma: punti pesanti in chiave salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Spezia-Parma. Partita della ventiquattresima giornata di Serie A in programma sabato 27 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per lo Spezia uscito sconfitto per 3 a 0 dalla sfida dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Il Parma viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Spezia quintultimo in classifica a + 9 dalla zona retrocessione. Per i bianconeri 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Parma penultimo in classifica a – 6 dal treno salvezza. I gialloblu non vincono in campionato da 14 turni (5 pareggi e 9 sconfitte).

Statistiche

Lo Spezia incassa e fa gol con facilità (41 reti al passivo e 30 reti all’attivo), è frequentemente Over 2,5 (17 volte in 23 gare) e ha cammino mediocre in casa dove conta 2 vittorie 3 pareggi e ben 6 sconfitte in 11 incontri.

Il Parma ha difesa tra le più perforate della Serie A (45 reti al passivo, solo il Crotone ha subito di più) e l’attacco più sterile  del campionato (17 reti all’attivo), viene da 3 Over 2,5 consecutivi e ha rendimento pessimo in trasferta dove perde da 2 partite e uno score generale di 1 successo 3 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita in programma all’Alberto Picco che vedrà di fronte Spezia e Parma sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa da valutare Farias, Terzi, Marchizza e Nzola tutti non la meglio della condizione fisica.

Ospiti senza Bani e Brugman squalificati e Nicolussi Caviglia infortunato. In dubbio Pellè e Valenti.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Bastoni; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Agudelo, Saponara

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Sohm, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho

Il nostro consiglio per Spezia – Parma

Debacle dello Spezia contro la Fiorentina, una sconfitta quella maturata all’Artemio Franchi netta nel punteggio e deludente sotto il profilo della prestazione. Battuta d’arresto che comunque non cambia il giudizio sui bianconeri protagonisti finora di un campionato ben al di sopra delle aspettative della vigilia. Mister Vincenzo Italiano ha plasmato una squadra da contenuti tecnico tattici molto interessanti, forte di una precisa identità di gioco, sempre propositiva, per adesso il campo e soprattutto i numeri gli danno ampiamente ragione, liguri senza assilli di classifica forti di ben 9 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

Il Parma non è riuscito a gestire un doppio vantaggio e ha raccolto solo un pareggio contro l’Udinese. Gialloblu in gravissima crisi di risultati, 14 giornate di campionato senza vincere e classifica drammatica. Mister Roberto D’Aversa (chiamato a sostituire l’esonerato Fabio Liverani) non è finora riuscito a dare la scossa giusta, con lui in panchina nessuna vittoria e 2 pareggi e 5 sconfitte in 7 incontri. Società molto attiva nella finestra di mercato invernale, squadra rinforzata in tutti i reparti, situazione difficile ma la sensazione e che per gli emiliani possano esserci margini di miglioramento notevoli, servirà un deciso cambio di marcia per evitare la discesa in Serie B.

Partita che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica. Confidiamo in una prova d’orgoglio degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 discretamente pagata dai bookmaker.

Pronostico: X2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version