Pronostico Spezia-Napoli. Gara valida per la ventunesima giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per lo Spezia che ha perso 2 a 0 in trasferta contro il Bologna.
Il Napoli viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Roma.
Situazione di classifica e forma
Spezia quartultimo in classifica impegnato nella lotta per non retrocedere. I bianconeri hanno perso le ultime 2 gare giocate in campionato.
Napoli capolista della Serie A con 13 punti di vantaggio sull’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Partenopei che sono reduci da 4 successi consecutivi in campionato.
Statistiche
Lo Spezia conta 32 gol al passivo e 17 all’attivo, viene da 4 Under 2,5 ed esiti No Gol consecutivi, in casa ha cammino altalenante con 2 successi altrettante sconfitte e 6 pareggi.
Per il Napoli 15 reti al passivo e 46 all’attivo, miglior difesa e attacco della Serie A, conta 12 Over 2,5 in 20 gare, ha cammino eccellente in trasferta con media precisa di 2,5 punti a partita.
Come vedere la partita in TV e streaming
Spezia-Napoli in programma allo Stadio Alberto Picco domenica prossima 5 febbraio alle ore 12:30 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Gyasi squalificato, Zoet, Bastoni, Ekdal, Nzola e Zurkowski infortunati.
Nessuna defezione per gli ospiti.
Probabili formazioni
Spezia (3-5-2): Dragowski, Amian, Caldara, Nikolaou, Ferrer, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca, Verde, Maldini
Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Il nostro consiglio per Spezia-Napoli
Lo Spezia non ha raccolto punti nella gara esterna contro il Bologna, sconfitta per 2 a 0 allo Stadio Renato Dall’Ara che fa eco a quella subita nel precedente turno di campionato in casa ad opera della Roma. Bianconeri quartultimi in classifica, stanno attraversando un momento difficile, a parziali alibi la lunga lista di indisponibili che sta limitando in maniera importante il raggio d’azione di Mister Luca Gotti, la squadra appare in chiaro regresso da un punto di vista tattico, incassa gol con grande facilità, è lenta e prevedibile in fase di manovra e segna con il contagocce.
Il Napoli ha superato anche l’esame dello “Special One” José Mourinho, tra le mura amiche dello Stadio Diego Armando Maradona ha battuto per 2 a 1 la Roma, una vittoria importante contro un avversario difficile al termine di una gara tirata e in bilico fino all’ultimo istante di gioco. Partenopei in fuga, hanno fatto letteralmente il vuoto, primi in classifica con vantaggio monstre di 13 punti sull’Inter seconda, dati che non lasciano spazio alle interpretazioni. La squadra di Mister Luciano Spalletti vince e diverte, forte di una quadratura tattica che rasenta la perfezione, vanta la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico della Serie A.
Spezia che sta arrancando e di fronte ad impegno proibitivo contro un Napoli superiore in tutto e per noi grande favorito in questa sfida. Puntiamo sull’over 1,5 squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi