Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spezia – Monza: liguri che non possono permettersi ulteriori passi falsi

pronostici serie a

Pronostico Spezia-Monza. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma venerdì 28 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Sabato scorso lo Spezia ha pareggiato 1 a 1 al “Luigi Ferraris” contro la Sampdoria.

Il Monza viene dalla movimentata vittoria casalinga per 3 a 2 ai danni della Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Spezia quartultimo in classifica a + 1 dalla zona retrocessione. Bianconeri senza vittoria in campionato da 5 turni con score 3 pareggi e 2 sconfitte.

Monza dodicesimo in classifica. Biancorossi reduci da 2 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

Lo Spezia conta 49 reti al passivo e 26 all’attivo, in 31 gare di campionato ha collezionato 16 Under 2,5, ha cammino mediocre in trasferta con 3 vittorie 8 pareggi e 5 sconfitte.

Per il Monza 43 reti al passivo e 38 all’attivo, ha andamento altalenante in trasferta con 5 successi 4 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Spezia-Monza in programma allo Stadio Alberto Picco venerdì prossimo 28 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Holm infortunato e con Maldini in forte dubbio.

Ospiti che dovranno fare a meno di Sensi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Dragowski, Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Gyasi, Nzola, Verde

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Pablo Marì, Caldirola, Ciurria, Machin, Rovella, C. Augusto, Pessina, Petagna, Caprari

Il nostro consiglio per Spezia-Monza

Lo Spezia ha strappato un buon pareggio nel derby regionale contro la Sampdoria, 1 a 1 il finale allo Stadio Luigi Ferraris in una gara combattuta fino all’ultimo pallone. Bianconeri che stanno arrancando pesantemente, non vincono in campionato da 5 turni nei quali hanno raccolto la pochezza di appena 3 punti, classifica che si è fatta preoccupante, solo 2 lunghezze di margine li separano dalla zona retrocessione. Mister Leonardo Semplici alle prese con una squadra che fatica oltre che nei risultati anche sotto il profilo tattico, vulnerabile in difesa, macchinosa nella costruzione e poco incisiva in zona gol.

Un Monza mai domo ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara interna con la Fiorentina, in doppio svantaggio i brianzoli hanno reagito alla grande ribaltando completamente la situazione a loro favore vincendo per 3 a 2, successo che da seguito a quello ottenuto nel precedente turno di campionato in trasferta al “Meazza” contro l’Inter. Biancorossi che con questi due vittorie si sono rilanciati in classifica, nessun volo pindarico ma soglia psicologica dei 40 punti superata, a 7 giornate dal termine situazione al di sopra delle aspettative per i lombardi partiti alla vigilia con sole velleità di salvezza. Mister Raffaele Palladino ha dato quadratura e identità alla squadra, atteggiamento tattico propositivo, qualche gol di troppo subito ma buona la manovra e il feeling con il gol.

Spezia che non può permettersi battute a vuoto, Monza con la forza di chi ha ormai poco da perdere. Diamo peso al fattore campo e alle motivazioni e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version