Pronostico Spezia-Milan. Gara valida per la sesta giornata di Serie A in programma sabato 25 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per lo Spezia che tra le mura amiche dell’Alberto Picco dopo un’autentica battaglia ha perso per 3 a 2 contro la Juventus.
Il Milan viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Venezia.
Situazione di classifica e forma
Spezia quartultimo in classica, bianconeri che in queste prime 5 giornate hanno score di 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte.
Milan secondo in compagnia dell’Inter a – 2 dalla capolista Napoli. Rossoneri ancora imbattuti don 4 vittorie e 1 pareggio in 5 incontri.
Statistiche
Lo Spezia conta 13 reti al passivo (seconda peggior difesa del torneo dopo la Salernitana) e 7 all’attivo, in 5 partite ha fatto registrare 4 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, 2 le gare disputate finora in casa entrambe perse.
Il Milan ha subito finora 2 reti (miglior difesa del campionato) segnandone 10, è reduce da 3 Under 2,5 e in 5 incontri ha contabilizzato ben 3 esiti No Gol, percorso virtuoso in trasferta con 1 vittoria e d 1 pareggio in 2 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Spezia-Milan in programma allo Stadio Alberto Picco sabato prossimo 25 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Colley, Reca, Leo Sena ed Agudelo infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Kjaer, Giorud, Ibrahimovic, Bakayoko, Krunic e Calabria tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Spezia (4-3-3): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Sala, Bourabia, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi
Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic
Il nostro consiglio per Spezia-Milan
Mercoledì scorso lo Spezia ha messo in vera difficoltà la blasonata e frastornata Juventus, liguri che nonostante l’ottima prova in campo non hanno raccolto punti e incassato la terza sconfitta in 5 giornate di campionato. La squadra di Mister Thiago Motta è tatticamente molto propositiva, atteggiamento che la espone ad una marcata vulnerabilità a livello difensivo, discreta in fase di costruzione ha le note migliori in attacco dove trova con relativa facilità la via del gol.
Il Milan ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Venezia. Nonostante diverse importanti assenze e un pronunciato turnover da parte di Mister Pioli la squadra non ha perso la sua identità di gioco centrando la quarta vittoria in campionato. Bene tutto molto bene per il “Diavolo” che sembra aver già trovato una grande quadratura a livello tattico, difesa blindata con soli 2 gol subiti in 5 incontri, centrocampo granitico capace di creare tanto gioco e di interdire con successo la trama avversaria, davanti il gol arriva puntuale e le cose potranno solo migliorare quando saranno di nuovo a disposizione bocche di foche del calibro di Giroud e Ibrahimovic al momento entrambi fermi ai box per problemi fisici. Rossoneri che di candidano come grandi protagonisti nella lotta scudetto.
Spezia di fronte ad ostacolo proibitivo, Milan con le carte in regola per violare il “Picco”, Mister Pioli potrebbe però decidere per un discreto turnover in vista dell’importante impegno di martedì prossimo in Champions League al Meazza contro l’Atletico Madrid. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi