Pronostico Spezia – Juventus: la “Vecchia Signora” deve vincere e convincere – VINTA

Pronostico Spezia - Juventus

Pronostico Spezia-Juventus. Partita della sesta giornata di Serie A in programma domenica 1° novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

01/11/2020, ore 15:00

Pronostico Spezia - Juventus domenica  1 novembre 2020 Spezia - Juventus Pronostico Spezia - Juventus oggi

Analisi delle ultime partite

Spezia e Juventus hanno entrambe pareggiato nell’ultimo turno di campionato, i liguri hanno impattato 2 a 2 in trasferta contro il Parma, la “Vecchia Signora” tra le mura amiche dell’Allianz Stadium ha chiuso 1 a 1 il confronto con il Verona.

Settimana impegnativa per le 2 squadre, mercoledì lo Spezia ha vinto 2 a 0 al Tombolato contro  il Cittadella nei 32/esimi di finale di Coppa Italia, mercoledì sera la Juventus ha giocato  e perso 0a  2 contro il Barcellona, gara valida per la seconda giornata della fase a giorni di Champions League,

Situazione di classifica e forma

Spezia che naviga nei piani bassi della classifica, liguri che non vincono in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).

Juventus quinta in classifica in coabitazione con Atalanta e Sampdoria a – 4 dalla capolista Milan. Bianconeri ancora imbattuti in campionato, per loro 2 successi e 3 pareggi in 5 gare.

Statistiche

Lo Spezia incassa e fa gol con facilità, 11 le reti subite e 7 quelle realizzate, viene da 3 Over 2,5 consecutivi e non ha ancora mai vinto in casa dove conta un pareggio (2 a 2 contro la Fiorentina) e 1 sconfitta (1 a 4 contro il Sassuolo).

La Juventus conta 4 reti al passivo e 7 all’attivo, è reduce da 2 Under 2,5 consecutivi e ha fatto registrare 3 volte l’esito gol in 4 incontri disputati (i dati non tengono conto della vittoria per  3 a 0 assegnata d’ufficio contro il Napoli). I bianconeri hanno giocato 2 gare in trasferta pareggiandole entrambe (2 a 2 all’Olimpico contro la Roma, 1 a 1 all’Ezio Scida contro il Crotone).

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Spezia e Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky. Con Sky Go possibile seguire la partita in diretta streaming con smartphone, tablet e PC. Alternativa sempre in streaming la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Erlic, Mastinu, Galabinov e Capradossi tutti alle prese con problemi fisici, in dubbio Ismajili, Marchizza, Mattiello, J. Ramos, Acampora e Maggiore.

Ospiti che dovranno fare a meno di De Ligt ed Alex Sandro infortunati, da valutare Bonucci, Cristiano Ronaldo e Bonucci.

Probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3):Provedel, Sala, Terzi, Chabot, Bastoni, Deiola, Ricci, Acampora, Nzola, Gyasi, Verde.

JUVENTUSSzczny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa, Ramsey, Dybala, Morata. All. Pirlo

Il nostro consiglio per Spezia-Juventus

Lo Spezia ha visto svanire all’ultimo istante una preziosissima vittoria in trasferta contro il Parma, il 2 a 2 finale sta strettissimo ai liguri che hanno dominato per lunghi tratti la gara colpendo la bellezza di 3 pali. Mister Vincenzo Italiano può essere comunque soddisfatto dei suoi ragazzi, la squadra si sta esprimendo a buoni livelli sotto l’aspetto fisico e tattico, ha una sua precisa identità di gioco, raccoglie poco in termine di punti, da neo promossa paga dazio in esperienza ma nel complesso sembra aver già metabolizzato il salto nel massimo campionato.

La Juventus sta arrancando in questa Serie A 2020-2021, il pareggio contro il Verona è l’ennesimo campanello d’allarme in un inizio di stagione tutt’altro che trascendentale. Sul banco degli imputati è salito Mister Andrea Pirlo a cui si imputano l’applicazione di modulo di gioco forse non congeniale alle caratteristiche della squadra, scelte di formazione, gestione delle gare, in sintesi l’avvento del nuovo tecnico è stato al momento salutato dalla critica con tanti dubbi legati essenzialmente alla sua inesperienza nel ruolo. Bianconeri al momento ancora un vero e proprio cantiere aperto, poche le certezze tattiche, non al top la forma fisica di tanti giocatori, defezioni importanti vedi quelle di Cristiano Ronaldo fermato dal coronavirus e del lungodegente De Ligt mettono il carico negativo sulla situazione. Work in progress.

Juventus chiamata a mandare un segnale forte e chiaro al campionato, Spezia di fronte ad impegno proibitivo. Puntiamo sulla voglia di riscatto della “Vecchia Signora” e scegliamo il segno 2 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 4 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
1,54► vedi
WilliamHill1,53► vedi
NetBet1,53► vedi











Pubblicato il alle 07:28


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.