Pronostico Spezia-Inter. Gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A in programma venerdì 10 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa lo Spezia ha pareggiato 0 a 0 in casa contro il Verona.
L’Inter viene dalla vittoria interna per 2 a 0 ai danni del Lecce.
Situazione di classifica e forma
Spezia quartultimo in classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Bianconeri che non vincono in campionato da 7 turni con score di 3 pareggi e 4 sconfitte.
Inter seconda in classifica in piena corsa per un piazzamento utile in chiave Champions ma a distanza siderale di -15 dalla capolista Napoli. Per i nerazzurri 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
Lo Spezia conta 41 reti al passivo e 21 all’attivo, viene da 2 segni X consecutivi, ha registrato 13 Over 2,5 in 24 incontri, in casa ha media precisa di 1 punto a partita.
Per l’Inter 28 reti al passivo e 46 all’attivo, è reduce da 2 Under 2,5 ed esiti No Gol, in trasferta ha cammino altalenante con 5 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi.
Come vedere la partita in TV e streaming
Spezia-Inter in programma allo Stadio Alberto Picco venerdì prossimo 10 marzo alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Reca e Marchetti squalificati. Zoet, Holm, Bastoni e Moutinho tutti da valutare.
Ospiti che dovranno fare a meno di Correa infortunato.
Probabili formazioni
Spezia (4-3-3): Dragowski, Ferrer, Ampadu, Nikolaou, Amian, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Gyasi, Verde, Nzola
Inter (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozović, Calhanoglu, Dimarco Lautaro, Lukaku
Il nostro consiglio per Spezia-Inter
Lo Spezia non è andato oltre il pareggio nella delicatissima sfida casalinga con il Verona, 0 a 0 il finale allo Stadio Alberto Picco in una gara bloccata tatticamente dove la paura di perdere ha recitato un ruolo importante. Bianconeri che continuano il loro cammino a marce basse, non vincono in campionato da 7 turni, nonostante il trend decisamente negativo al momento viaggiano con 3 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Per Mister Leonardo Semplici subentrato all’esonerato Luca Gotti 2 pareggi in altrettante gare, la squadra evidenzia limiti di carattere tecnico, subisce gol con facilità, fatica nella costruzione del gioco e segna con parsimonia.
L’Inter ha fatto bottino pieno nella gara interna contro il Lecce, successo per 2 a 0 al “Meazza” condito da prestazione decisamente positiva. Nerazzurri che sono ripartiti dopo il passo falso contro il Bologna, ora sono da soli al secondo posto in classifica, in aperta lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League, poche o nulle le speranze di poter intervenire in maniera concreta nella corsa scudetto dato il ritardo monstre di 15 punti dalla capolista Napoli. La squadra di Mister Simone Inzaghi manca di continuità sotto il profilo dei risultati, incassa qualche rete di troppo, discreta a livello di manovra risulta concreta e performate in zona gol.
Spezia di fronte ad impegno complesso. Inter che non brilla lontano da casa ma di gran lunga superiore tecnicamente e logica favorita in questa sfida. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi