Pronostico Spezia-Genoa. Gara valida per la decima giornata di Serie A in programma martedì 26 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Sabato scorso lo Spezia ha perso 2 a 1 al Luigi Ferraris contro la Sampdoria.
Il Genoa viene dalla sconfitta esterna per 3 a 2 contro il Torino.
Situazione di classifica e forma
Spezia quartultimo in classifica. Per i bianconeri 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Genoa penultimo in compagnia del Cagliari in piena zona retrocessione. Rossoblu che non vincono in campionato da 6 turni (3 pareggi ed altrettante sconfitte).
Statistiche
Lo Spezia conta 22 reti al passivo (peggior difesa della Serie A) e 11 all’attivo, è reduce da 6 Over 2,5 consecutivi e in 9 giornate ha fatto registrare 7 esiti Gol, in casa è senza mezze misure con 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 incontri.
Per il Genoa 21 reti al passivo e 14 all’attivo, in 9 incontri ha fatto registrare finora 8 Over 2,5 e 7 esiti Gol, ha cammino mediocre in trasferta con score di 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Spezia-Genoa in programma allo Stadio Alberto Picco martedì prossimo 26 ottobre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Bourabia, Colley, Sala, Agudelo, Leo’ Sena e Reca tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno degli infortunati Maksimovic, Buksa, Vanheusden, Cassata e Sturaro.
Probabili formazioni
Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Verde, Salcedo, Gyasi; Antiste
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Ghiglione, Vasquez, Criscito, Cambiaso; Rovella, Touré; Ekuban, Sturaro, Fares; Destro
Il nostro consiglio per Spezia-Genoa
Spezia discreto quello visto nella partita persa sabato scorso a “Marassi” contro la Sampdoria, per quanto espresso in campo avrebbe forse meritato miglior sorte, buona la prestazione ma è arrivata un’altra sconfitta la sesta sconfitta in 9 giornate di campionato. La squadra di Mister Thiago Motta ha il suo punto debole in una difesa che è nei numeri la più battuta della Serie A, discreta in fase di costruzione riesce ad essere pericolosa ed efficace in zona gol.
Genoa in grande difficoltà, la sconfitta patita contro il Torino ha acuito la crisi di risultati in casa rossoblu. Grifone che sta arrancando pesantemente, nessuna vittoria e appena 3 punti raccolti nelle ultime 6 giornate di campionato, incassa gol a grappoli, è lento e prevedibile a livello di manovra, le note positive in attacco dove arriva al gol arriva con facilità. Mister Davide Ballardini a forte rischio esonero, al momento incassa fiducia a tempo da parte della società.
Derby ligure che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica. Partita dove sulla carta regna un grande equilibrio. Spezia forte del fattore campo ma siamo dell’idea che il Genoa possa far valere il suo maggior tasso tecnico e uscire indenne dall’Alberto Picco. Puntiamo sulla doppia X2 discretamente pagata dai bookmaker.
Leggi tutti i pronostici di oggi