Martedì 11 febbraio si disputa Spezia – Cremonese, recupero della diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno lo Spezia ha sbancato il Curi di Perugia con un rotondo tre a zero, mentre la Cremonese è caduta in zona Cesarini per uno a zero a Crotone.
Situazione di classifica e forma
Le tre vittorie consecutive hanno proiettato lo Spezia nella parte alta della zona playoff, col secondo posto distante appena tre lunghezze.
In casa Cremonese, invece, ci si lecca le ferite, col successo che manca ormai da sei turni e la lotta retrocessione che rappresenta ormai il destino della compagine grigiorossa.
Statistiche
Lo Spezia, che in casa ha vinto cinque partite ma ne ha perse tre, non ha un attacco scintillante ma ha subito appena ventidue reti (solo Benevento e Frosinone hanno fatto meglio).
La Cremonese fuori casa ha ottenuto solamente una vittoria ed ha il peggior attacco della categoria (diciassette gol segnati, appena sei fuori casa).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il recupero della diciassettesima giornata di serie B rappresenta un’occasione unica per lo Spezia per spiccare il volo verso le posizioni altissime della classifica. La Cremonese, tuttavia non è avversario da sottovalutare, soprattutto perché in cerca di punti fondamentali per non perdere terreno dalla zona salvezza. Puntiamo sulla combo tra doppia chance interna e Multigol 1-4.
Leggi tutti i pronostici di oggi