Sabato 22 settembre si gioca Spezia – Cittadella, valida per la quarta giornata del campionato di serie B. Fischio d’inizio alle ore 15:00
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultima giornata lo Spezia è stato sconfitto per due a zero a Cremona, mentre il Cittadella ha proseguito nella sua marcia, superando col medesimo punteggio il Cosenza.
Statistiche
Poco da dire sul Cittadella, a punteggio pieno dopo tre giornate e con la porta ancora inviolata. Come sempre splendido il lavoro di Mister Venturato, che ha plasmato una formazione solida in difesa e ficcante in avanti. Spezia invece piuttosto deludente sinora, con la vittoria interna sul Venezia come unico squillo di un inizio di stagione incerto soprattutto in fase difensiva.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nello Spezia assenti Erlic, Mastinu, Lamanna e Capradossi, nel Cittadella nessuna indisponibilità di rilievo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lo Spezia è chiamato ad una prova di orgoglio contro una capolista apparsa sinora impeccabile. Ci aspettiamo una bella gara, combattuta, nella quale il segno “gol” possa ben rispecchiarne l’andamento.
Leggi tutti i pronostici di oggi