Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spezia – Chievo Verona venerdì 1 novembre 2019

Pronostici calcio Serie B

Venerdì 1 novembre si disputa Spezia – Chievo, anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno lo Spezia ha pareggiato uno a uno ad Empoli, mentre il Chievo ha superato il Crotone due a uno.

Situazione di classifica e forma

Dopo un inizio di stagione terribile, lo Spezia ha ottenuto sette punti nelle ultime tre giornate. Buona la prestazione dei liguri in occasione del pareggio di Empoli, con i ragazzi di Italiano raggiunti da Frattesi dopo il vantaggio di Bidaoui.
Ottimo lo stato di forma del Chievo, che, contro il Crotone, ha ottenuto la terza vittoria nelle ultime quattro giornate. La formazione di Marcolini non perde dall’esordio di Perugia e punta con decisione ad una delle prime due piazze.

Statistiche

Lo Spezia, che ha un buon attacco (tredici gol segnati) ma una difesa certamente non impeccabile (quindici reti incassate), in casa ha ottenuto il primo successo in occasione dell’ultimo match contro la Juve Stabia.
Con diciassette gol all’attivo, il Chievo ha, in coabitazione con Ascoli e Pescara, il miglior attacco della serie B. La difesa, invece, non è impermeabile ed ha mantenuto la porta inviolata in due sole occasioni. Due vittorie, due pareggi e una sconfitta sinora il bottino in trasferta dei gialloblu.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’anticipo della decima giornata mette di fronte due squadre in un ottimo stato di forma, dotate di interessanti individualità e di una mentalità sempre propositiva. Per questo motivo ci attendiamo una gara piacevole ed intensa, ricca di spunti offensivi, nella quale entrambe le compagini possano trovare la via del gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version