Pronostico Spezia – Cagliari: punti fondamentali in chiave salvezza – VINTA

Pronostico Spezia - Cagliari

Pronostico Spezia-Cagliari. Gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma sabato 12 marzo alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

12/03/2022, ore 15:00

Pronostico Spezia - Cagliari sabato 12 marzo 2022 Spezia - Cagliari Pronostico Spezia - Cagliari oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa lo Spezia ha perso 1 a 0 in trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Debacle casalinga per il Cagliari che tra le mura amiche dell’Unipol Domus ha ceduto nettamente per 3 a 0 alla Lazio.

Situazione di classifica e forma

Spezia relegato nella parte bassa della classifica con vantaggio di 4 punti sul terzultimo posto ora occupato dal Venezia e che condanna alla discesa in Serie B. Bianconeri reduci da 4 stop consecutivi in campionato.

Cagliari quartultimo in classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Per i rossoblu 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Lo Spezia conta 50 reti al passivo e 28 all’attivo, in 28 gare 16 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol, in casa perde da 2 incontri e ha in generale cammino mediocre con 12 punti raccolti in 13 incontri.

Per il  Cagliari 51 reti al passivo e 28 all’attivo in 28 incontri, ha registrato 16 Over 2,5 e 18 esiti Gol, in trasferta ha andamento altalenante con 3 vittorie 4 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Spezia-Cagliari in programma allo Stadio Alberto Picco sabato prossimo 12 marzo alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Colley, Sher, Sala e  Leo Sena tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a ameno di Rog, Strootman, Ceter, Walukiewicz. Da valutare Nandez.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Altare, Lovato, Goldaniga; Bellanova, Baselli, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro; Joao Pedro

Il nostro consiglio per Spezia-Cagliari

Uno Spezia ben messo in campo si è piegato alla fine al maggior tasso tecnico della Juventus, sconfitta per 1 a 0 all’Allianz Stadium ma prestazione nel complesso convincente quella dei liguri. Bianconeri in un momento difficile, reduci da 4 sconfitte consecutive, classifica che si è fatta di nuovo preoccupante, il vantaggio di 4 punti sulla zona retrocessione non permette sonni tranquilli. Mister Thiago Motta al momento incassa ancora fiducia da parte della società, non sono però da escludere colpi di scena in caso di ulteriori passi falsi.

Il Cagliari è caduto pesantemente contro la Lazio, sconfitta casalinga per 3 a 0 netta nel punteggio e sotto il profilo del gioco con i sardi praticamente mai in partita. Rossoblu che hanno interrotto una serie di 5 risultati utili consecutivi in campionato, Mister Walter Mazzarri chiamato a serrare le linee, la squadra non era dispiaciuta nelle ultime uscite ma la battuta d’arresto contro i capitolini ha risvegliato ansie e paure, la classifica è difficile con soli 3 punti di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Venezia e che costa la discesa tra i cadetti.

Crocevia salvezza che prevediamo combattuto e senza esclusioni di colpi. Puntiamo su una combo che preveda almeno un gol dei padroni di casa e massimo due della compagine ospite. 

Il pronostico da giocare: Over 0,5 squadra casa + Under 2,5 squadra ospite

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
SNAI1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi











Pubblicato il alle 17:12

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.