Pronostico Spezia-Bologna. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma domenica 4 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa lo Spezia ha perso 2 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Il Bologna viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Salernitana.
Situazione di classifica e forma
Lo Spezia ha collezionato finora 1 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte, 4 i punti raccolti che lo relegano nella parte bassa della classifica.
Bologna ancora mai vincente in questo campionato, 2 pareggi ed altrettante sconfitte in 4 giornate, 2 punti all’attivo e penultimo posto in classifica.
Statistiche
Spezia che conta 7 reti al passivo e 3 all’attivo, divide perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol e No Gol con 2 per categoria.
Per il Bologna 6 reti subite e 3 realizzate, in 4 incontri 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti Gol.
Come vedere la partita in TV e streaming
Spezia-Bologna in programma allo Stadio Alberto Picco domenica prossima 4 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Amian, Antiste, Ferrer alle prese con problemi fisici.
Ospiti che non lamentano defezioni.
Probabili formazioni
Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Hristov; Gyasi, Ekdal, Bourabia, Bastoni, Reca; Verde, Nzola.
Bologna (3-5-2):Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucimì; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Lykogiannis; Orsolini, Arnautovic
Il pronostico Spezia-Bologna
Lo Spezia si è piegato al maggior tasso tecnico della Juventus, sconfitta per 2 a 0 all’Allianz Stadium ma prestazione positiva per i liguri puniti oltremodo dagli episodi. Bianconeri che stanno viaggiando alla media di 1 punto a partita, al momento sicuramente più luci che ombre per la squadra di Mister Luca Gotti, sempre propositiva e che non rinuncia alla propria idea di gioco, la mancanza di qualità si fa però sentire, qualche rete di troppo incassata, buona la costruzione, manca di concretezza in zona gol.
Il Bologna continua ad arrancare, non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro la Salernitana. Per i rossoblu un avvio di campionato davvero avaro di soddisfazioni, nessuna vittoria in 4 giornate e classifica deficitaria. Mister Sinisa Mihajlovic alle prese con una squadra che al momento sembra avere davvero pochi argomenti, ancora alla ricerca di una propria identità, vulnerabile in difesa, lenta e prevedibile in fase di manovra e sterile a livello offensivo.
Partita di non semplice decifrazione. Spezia forte del fattore campo, Bologna chiamata a reagire e cambiare registro. Tralasciamo i segni fissi, puntiamo sul Multigol 1 – 2 della squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi