Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spezia – Benevento: sfida importante in chiave salvezza – VINTA


Pronostico Spezia-Benevento. Partita della ventiseiesima giornata di Serie A in programma sabato 6 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per entrambe le squadre. Lo Spezia ha perso per 3 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus, con identico punteggio il Benevento ha ceduto in casa contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Spezia e Benevento sono appaiate al quintultimo posto in classifica. I bianconeri non vincono da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte), i giallorossi non fanno bottino pieno in campionato da 9 giornate (4 pareggi e 5 sconfitte).

Statistiche

Lo Spezia incassa e fa gol con facilità (46 reti al passivo e 32 reti all’attivo), è la squadra più Over 2,5 della Serie A (19 volte in 25 partite, primato che condivide con la Roma) e ha cammino mediocre in casa con uno score di 2 vittorie 4 pareggi e 6 sconfitte in 12 incontri.

Il Benevento ha difesa tra le più battute della Serie A (47 reti al passivo, solo il Crotone ha incassato di più), attacco sterile (25 reti all’attivo, non segna da 3 partite), fa registrare spesso l’Under 2,5 (4 volte nelle ultime 5 gare), viene da 3 esiti No Gol e ha andamento discreto in trasferta dove conta 4 successi 2 pareggi  e 6  sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita in programma all’Alberto Picco che vedrà di fronte Spezia e Benevento sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Rafael infortunato. Da valutare Mattiello, Pobega e Saponara.

Ospiti che dovranno fare a meno di Iago Falque. In dubbio Volta.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Erlic, Bastoni; Ricci, Leo Sena, Maggiore; Gyasi, Agudelo, Farias

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Barba, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula

Il nostro consiglio per Spezia-Benevento

Lo Spezia è uscito con un passivo pesante dalla sfida contro la Juventus. Liguri che stanno vivendo un periodo opaco di forma, non vincono da 3 partite, classifica che non permette rilassamenti ai bianconeri obbligati a ripartire per non essere risucchiati in zona retrocessione. Mister Vincenzo Italiano può comunque essere soddisfatto per il cammino fin qui compiuto dalla sua squadra, apprezzata per la qualità del gioco espresso e sicuramente tra le sorprese positive di questa Serie A 2020-2021.

Debacle casalinga per il Benevento contro il Verona, una battuta d’arresto pesante che acuisce la crisi di gioco e di risultati dei giallorossi. Le Streghe stanno arrancando pesantemente, classifica che si è fatta di nuovo preoccupante, non vincono da 8 partite dove hanno raccolto la miseria di soli 3 punti segnando appena 6 reti e subendone ben 20, numeri preoccupanti per la banda di Mister Pippo Inzaghi che dopo un avvio di campionato promettente è ora in chiaro regresso sotto l’aspetto tattico. 

Partita che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Ci aspettiamo battaglia vera all’Alberto Picco. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version