Pronostico Spezia – Bari del 15 gennaio 2016

Pronostico Spezia - Bari

La Serie B giunge alla ventiduesima giornata e venerdì 15 gennaio ci propone l’anticipo Spezia – Bari. Fischio d’inizio ore 20:30.

 

15/01/2016, ore 20:30

Pronostico Spezia - Bari venerdì 15 gennaio 2016 Spezia - Bari Pronostico Spezia - Bari oggi

Lo Spezia ha chiuso il 2015 in maniera negativa perdendo in trasferta per 3 a 0 contro l’Ascoli. Periodo non esaltante per i ragazzi di mister Di Carlo che non trovano la vittoria in campionato da 3 giornate (2 pareggi ed 1 sconfitta) e navigano a metà classifica. I liguri hanno il loro punto debole in una difesa tra le più battute del torneo, attacco che trova con fatica la via del gol e tra le mura amiche rendimento discreto dove contano 4 vittorie altrettanti pareggi e 2  sconfitte. Anche il Bari viene da una sconfitta, quella esterna per 1 a 0 contro il Trapani. Terzo stop consecutivo in campionato per i pugliesi che è costato la panchina all’allenatore Nicola sostituito da mister Andrea Camplone. I biancorossi sono in crisi di gioco e di risultati ma grazie ad un ottimo avvio di stagione sono ancora quinti in classifica in coabitazione con il Brescia, in piena zona play-off. Gli ospiti nelle ultime uscite incassano gol frequentemente, segnano con il contagocce e in generale in trasferta (dove hanno perso le ultime 3 gare) hanno cammino mediocre con 3 successi 2 pareggi e 5 sconfitte in 10 incontri. Partita tra due squadre che stanno attraversando un momento delicato. Lo Spezia deve assolutamente fare risultato altrimenti il gap con il treno play-off (già distante 5 punti) diventerebbe importante e difficile da colmare. Di contro un Bari sicuramente motivato dal cambio allenatore e bisognoso di invertire al più presto la marcia per riprendere la corsa per la promozione in Serie A. Puntiamo sulla doppia 1X dando fiducia ai padroni di casa unita in combo all’under 2,5 in previsione di una gara spigolosa e di conseguenza avara di reti.

Il pronostico da giocare: Combo 1X+ Under 2,5












Pubblicato il alle 10:06

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.