Pronostico Sparta Praga-Milan. Partita della 6° giornata del gruppo H di Europa League in programma giovedì 10 dicembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Sparta Praga sconfitto nel derby con lo Slavia con il risultato di 3-0.
Milan ancora vittorioso, questa volta per 2-1 sul campo della Sampdoria.
Situazione del girone
Sparta Praga ormai matematicamente fuori dai giochi dopo l’ultima sconfitta contro il Lille (2-1). Milan invece qualificato con un turno di anticipo e ancora in ballo per agganciare il primo posto (-1 dai francesi).
Statistiche
Per lo Sparta Praga buon cammino europeo che li ha visti ottenere 2 successi e 3 sconfitte segnando e subendo a ripetizione (10 fatti, 11 subiti).
Rossoneri autori di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nel proprio girone grazie a 11 gol fatti e 7 subiti.
Come vedere la partita in TV e streaming
Per gli abbonati Sky sfida che verrà trasmessa in esclusiva sul canale Sky Sport Uno o sul canale 252 Sky Sport Calcio 2. Sempre per chi è abbonato possibile l’alternativa streaming SKYGO tramite Pc, tablet o smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Celustka, Hlozek e Stetina.
Ospiti che non avranno Ibrahimovic, Leao, Musacchio e Kjaer.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sparta Praga che dopo aver effettuato un buon raggruppamento si ritrova con un turno di anticipo fuori dalla competizione nonostante abbia espresso il massimo dal proprio potenziale. La formazione ceca non sta però vivendo un buon momento, dalla ripresa del proprio campionato un mese fa ha ottenuto una vittoria e 3 sconfitte, l’ultima nell’infuocato derby contro lo Slavia dove sono usciti con un pesante 0-3.
Il Milan invece vive un momento magico che li vede capolista della Serie A dopo un bottino di 8 vittorie e 2 pareggi in queste prime 10 partite e un’imbattibilità figlia di una formazione arcigna, solida e che ha tanta fame di raggiungere grandi traguardi. La squadra di Pioli è reduce da una serie di defezioni importanti, oltre a Leao ed Ibrahimovic si aggiungono Kjaer e Bennacer giocatori fondamentali nello scacchiere del tecnico, ma nonostante tutto ha saputo rimanere compatta e mettere altri punti pesanti in cascina. Europa League capitolo a cui non vogliono rinunciare, sono infatti riusciti a qualificarsi con una gara in anticipo e sperano ancora di poter sorpassare il Lille impegnato in Scozia.
Gara che ha poco da dire in ottica qualificazione ma che potrebbe decidere chi tra Milan e Lille avrà la meglio per il raggiungimento del primo posto. Padroni di casa come detto senza obiettivi e con la testa al campionato dove devono recuperare terreno dalla vetta. Rossoneri invece che vorranno vincere aspettando notizie da Glasgow. Non ci fidiamo di un potenziale 2 secco in quanto in caso di aggiornamenti negativi sul risultato del Lille potremmo assistere ad una tirata di remi in barca da parte dei Rossoneri che comunque hanno la priorità al campionato. Consigliamo invece, in vista di una gara movimentata per quanto mostrato fin qui, la Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi